Nella newsletter “Vale tutto”, Selvaggia Lucarelli ha riportato la cifra che Barbara D’Urso avrebbe percepito per partecipare a Ballando con le stelle.
Secondo Selvaggia Lucarelli, la D’Urso sarebbe stata «pagata profumatamente». Poi aggiunge una stima un po’ più precisa: «È pagata centinaia di migliaia di euro, mezzo milione o quello che è».
Un chiaro segnale che il rapporto tra Lucarelli e Barbara D’Urso non sia proprio idilliaco. Del resto, ci sono stati diversi episodi che lo confermano…
In questa clip, a Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli punzecchiava Barbara D’Urso insinuando che non sia una “vera donna di televisione”. La risposta di Barbara non si fece attendere…
Per non parlare di quella volta in cui si accese lo scontro tra le due quando la Lucarelli attaccò Barbara, che parlava della sua assenza biennale dalla tv, con un perentorio «Non sei la piccola fiammiferaia!»
Ma non finisce qui: in questa clip la Lucarelli non le manda a dire dopo la performance della D’Urso, accusandola di essere diventata «tutto quello che hai fatto in Tv: il trash»
