News

Shakira e Piqué come Blasi e Totti? Colpa di Rolex

Shakira e Piqué come Blasi e Totti? Colpa di Rolex

Shakira e Piqué come Blasi e Totti? Colpa di Rolex

«Hai scambiato una Ferrari con una Twingo». Inizia così il nuovo (e appassionante) capitolo della guerra di comunicazione tra Shakira e il futuro ex marito Gerard Piqué. Una vendetta a tempo di musica – la frase incriminata è tratta dalla nuova hit della cantante in collaborazione con il producer Bizarrap – che fa sembrare il discusso addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi roba da principianti. A fare da collante alle due vicende il brand Rolex, perché se sul fronte italiano la conduttrice dell’Isola dei famosi ha nascosto gli orologi dell’ex, sul fronte spagnolo abbiamo l’accusa della cantante a Piqué: «Hai scambiato un Rolex con un Casio». Il tutto con Shakira nel ruolo della Ferrari e del Rolex, ovviamente, mentre Clara Chia Marti, nuova fidanzata dell’atleta spagnolo, sarebbe il Casio e la Twingo.

La reazione di Piqué alle accuse in musica di Shakira

Il brano Vol. 53 Bzrp music sessions in realtà è un trionfo di frecciatine, tra le altre segnaliamo «Ah, tanta palestra però allena un po’ anche il cervello», nei confronti dell’ex difensore. Che, pur non essendo mai citato direttamente nel brano, non è rimasto in silenzio. Anzi. Durante una diretta streaming, Piqué ha annunciato una collaborazione proprio con Casio, per poi mostrare fiero il modello che portava al polso. «Questo durerà una vita», ha commentato. E, per non lasciare nessuno scontento, si è fatto vedere al volante di una Twingo bianca. Insomma l’ha buttata sul ridere, un po’ come aveva fatto Ilary Blasi quando, in risposta a Striscia la notizia, si era mostrata di fronte a un negozio di Rolex.

La risposta dei brand citati nella canzone di Shakira

Ironica anche la risposta di Renault che sui suoi canali social ha scritto: «Per ragazzi e ragazze come te. Alza il volume!» con tanto di foto di una Twingo con la livrea rossa e il numero 22 sulla fiancata (la cantante, classe 1977, sostiene nel brano di valere due volte 22, l’età della nuova fidanzata dell’ex). Un po’ più piccata la reazione di Casio che ha commentato: «Abbiamo ricevuto molte segnalazioni per una citazione di Casio in una canzone… orologi, tastiere e calcolatrici Casio sono per tutta la vita».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti