Sinner batte Alcaraz in due set e vince le Nitto ATP Finals di Torino. È successo oggi, domenica 16 novembre, alla fine del match più atteso, quello tra Jannik e Carlos.
Il tennista italiano si conferma un grandissimo giocatore e anche un gentiluomo, in molte occasioni. Ma non possiamo nascondere che una volta sul campo tirò un colpo basso a qualcuno…
Ora il momento agonistico è finito, almeno per ora. Ma chissà come si rilasserà Jannik nei prossimi giorni. L’anno scorso, ad esempio, la Nazionale maschile e quella femminile vinsero rispettivamente la Coppa Davis e la King Cup. Jasmine Paolini e Sara Errani si concessero una vacanza alle Maldive dedicandosi alla pesca d’altura. Sinner invece provò a rilassarsi con il golf ma con risultati imbarazzanti anche per i suoi familiari…
E per concludere torniamo con la mente a un’altra super sfida tra l’italiano e lo spagnolo: semifinale Miami Open 2023. Nell’annuncio segnalato dai telespettatori Sinner batte un giocatore il cui nome viene storpiato in quello di una famigerata prigione statunitense…
