News

Sinner vola in semifinale alle Atp Finals di Torino e sfida De Minaur

Sinner vola in semifinale alle Atp Finals di Torino e sfida De Minaur

Sinner vola in semifinale alle Atp Finals di Torino e sfida De Minaur

Il “GOAT”, come lo aveva definito il kazako Bublik, approda alle semifinali delle Atp Finals di Torino:

Nella cornice infuocata della Inalpi Arena, Jannik Sinner ha portato a casa un grande successo: con un netto 6-4, 6-3 ha eliminato Alexander Zverev e si è assicurato un posto alle semifinali delle ATP Finals di Torino. Ieri ha poi dominato anche su Ben Shelton nella terza ed ultima giornata del round robin.

Con questo successo, Sinner ha consolidato la sua presenza tra i protagonisti del torneo ed ora avanza con fiducia verso la semifinale di oggi, alimentando le speranze dei tifosi italiani. A sfidarlo sarà Alex De Minaur, tennista sconfitto in ogni precedente scontro diretto con lo sportivo italiano.

Anche se la vittoria di Alcaraz contro Musetti ha ormai consolidato la posizione dello spagnolo come numero 1 nel ranking mondiale, rimane alta l’attesa per il match di oggi e per questa nuova impresa sportiva di Jannik. Per le prestazioni sempre più performanti del “fenomeno Sinner” c’è chi (vedasi sempre Bublik) addirittura si chiedeva se non si trattasse di un giocatore generato dall’Intelligenza Artificiale. Beh, qualche sua immagine dell’IA ve la mostriamo noi intanto:

In ogni caso, che vinca il migliore.

Ultime News

tutte le news