News

Striscia, il gran finale con Nargi e Caracciolo, Matri e Vieri, Ficarra e Picone, Francesca Manzini e Vasco Ballantini

Striscia, il gran finale con Nargi e Caracciolo, Matri e Vieri, Ficarra e Picone, Francesca Manzini e Vasco Ballantini

Striscia, il gran finale con Nargi e Caracciolo, Matri e Vieri, Ficarra e Picone, Francesca Manzini e Vasco Ballantini

Tra pochi minuti inizia il gran finale di stagione di Striscia la notizia – La voce della presenza, condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, affiancati da sei Veline e dalla band dal vivo diretta dal maestro Demo Morselli. Ospiti in studio della quinta puntataFicarra e Picone, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, Alessandro Matri e Bobo Vieri, Francesca Manzini e il Vasco di Dario Ballantini.

Giovedì 19 febbraio, in prima serata su Canale 5 gran finale di stagione di Striscia la notizia – La voce della presenza, condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, affiancati da sei Veline e dalla band dal vivo diretta dal maestro Demo Morselli.

Gli attori e registi Ficarra e Picone, per sedici edizioni al timone del tg satirico, divertiranno il pubblico tra gag, aneddoti ed esilaranti esibizioni canore; le ex Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo torneranno protagoniste nello studio di Striscia a diciotto anni dal loro primo stacchetto e si esibiranno, assieme ad Alessandro Matri e Bobo Vieri, in nuove coreografie con le Veline attuali. Non solo: Greggio e Iacchetti testeranno l’amore di Federica e Alessandro e di Costanza e Bobo in un “gioco delle coppie” ricco di sorprese; atteso anche il grande ritorno di Francesca Manzini, ex conduttrice che riproporrà alcune delle sue irresistibili imitazioni. E farà capolino anche il Blasco di Dario Ballantini.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti