News

Tom Cruise vince il suo primo Oscar: l’intervista esclusiva a Striscia

Tom Cruise vince il suo primo Oscar: l’intervista esclusiva a Striscia

Tom Cruise vince il suo primo Oscar: l’intervista esclusiva a Striscia

Dopo quarant’anni di carriera — comprensivi di Top Gun, Il colore dei soldi, Nato il 4 luglio e Magnolia, tre nomination come miglior attore e varie acrobazie come quelle sul grattacielo Burj Khalifa per Mission: Impossible Tom Cruise porta a casa la sua prima statuetta. L’Academy gli ha assegnato l’Oscar onorario alla Carriera durante la cerimonia dei Governors Awards 2025.

Per celebrare Thomas Cruise Mapother IV nato 63 anni fa a Syracuse (New York), rivediamo il momento in cui Riccardo Trombetta lo intervista in esclusiva in Italia. Erano i giorni dell’uscita di Top Gun: Maverick, sequel del celebre cult degli anni Ottanta.

Chiudiamo tornando al premio: a consegnare l’Oscar è stato il regista Alejandro González Iñárritu, che ha lodato la sua «incredibile dedizione al cinema, all’esperienza in sala e al mondo degli stunt» e ha proclamato: «Tom Cruise non fa solo film. Tom Cruise è il cinema».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Nancy Brilli eliminata da Ballando, la reazione: «Trattata come carne da macello»

Nancy Brilli eliminata da Ballando, la reazione: «Trattata come ...

L'attrice commenta la sua eliminazione da Ballando con le stelle. «Sensazione di essere carne da macello? Un po' sì. Figli e figliastri? Decisamente sì». Sono queste alcune delle parole con cui l'attrice ha postato su Instagram il suo stato d'animo dopo l'uscita dal programma. Rossella Erra ha infatti assegnato il "Tesoretto" a sorpresa alla Signora Coriandoli e non alla Brilli: ecco il momento dell'eliminazione.