News

Tony Effe risponde alle polemiche sulla collana

Tony Effe risponde alle polemiche sulla collana

Tony Effe risponde alle polemiche sulla collana

Non accennano a placarsi le polemiche sul collana-gate. Dopo la sua esibizione di giovedì 13 febbraio sul palco dell’Ariston, Tony Effe ai microfoni di Rai Radio 2 è di pessimo umore. E la ragione è questa: «Mi hanno fatto levare la collana prima di salire sul palco». I conduttori Ema Stokholma e Gino Castaldo sono stupiti e gli chiedono il motivo. «Chiedilo a loro. Sto inc***ato nero. Mo’ adesso so cazzi. Sono arrabbiatissimo».

Giacca di pelle nera su petto nudo tatuato in netto contrasto con il look angelicato della prima serata, Tony Effe avrebbe dovuto indossare una grossa catena d’oro come parte fondamentale dell’outfit. «Non puoi levare le collane a Tony Effe, è come se gli levi l’abbronzatura a Carlo, capisci? Non è più Carlo», ha spiegato l’artista facendo un parallelismo con una delle caratteristiche tipiche del direttore artistico e anchorman principale del Festival, Conti.

Poco prima di scendere le scale, gli sarebbe stato chiesto suo malgrado di toglierla prima di interpretare il brano Damme ‘na mano. Stokholma al Dopofestival accenna alla presenza di un logo sul gioiello: «È così da sempre, non si possono portare loghi sul palco», ha commentato la conduttrice provando a trovare una motivazione all’accaduto.

Tony Effe era arrabbiatissimo anche al Dopofestival: quando Alessandro Cattelan gli ha chiesto come stesse: «Finito. Per me Sanremo finisce oggi» ha detto tranchant.

              

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Pinuccio e il televoto a Sanremo: segnalazioni sulle anomalie nell'invio delle preferenze

Pinuccio e il televoto a Sanremo: segnalazioni sulle anomalie ...

Sanremo 2025, i telespettatori hanno segnalato a Pinuccio anomalie nell'invio dei voti. Alcuni di questi, assegnati a Fedez, Brunori Sas e Lucio Corsi, risultano non conteggiati. E l'inviato mostra un caso davvero curioso: un telespettatore spiega di aver inviato due voti, alla stessa ora, a Brunori Sas e a Olly. Il primo non conteggiato, il secondo andato a buon fine. È una coincidenza che sia stato considerato "valido" solo il voto andato al vincitore del Festival?

Sanremo: Olly favorito dal peso del televoto di quest'edizione

Sanremo: Olly favorito dal peso del televoto di quest'edizione

Dopo lo scoop di Pinuccio che aveva previsto la vittoria di Olly con 10 giorni di anticipo, ci sono arrivate segnalazioni. Secondo il giornalista Maistrello, quest'anno il televoto ha determinato il 1° posto di Olly, depotenziando il voto di radio e stampa. Nel 2024, con questo metodo, avrebbe vinto Geolier. Pinuccio raccoglie poi la testimonianza di Cappellani, giornalista, che rivela come in sala stampa fosse possibile votare i cantanti da subito, anche quelli ancora non esibitisi

Olly, il video di

Olly, il video di "Balorda nostalgia" è molto simile a quello ...

Il videoclip di "Balorda nostalgia", brano con cui Olly ha vinto a Sanremo 2025, è un prodotto ricco di omaggi… diciamo. L'immagine del pugile e la filigrana in bianco e nero richiamano alla mente "Toro scatenato" di Scorsese e anche la celebre pellicola di "Rocky". Nessun problema le citazioni. Il fatto è che ci hanno segnalato il video "Il mio cuore fa Fu Fu" del cantante "Mal Vivente". Le due clip hanno lo stesso concept…