Beppe Braida e il Gabibbo, il pupazzo-giornalista

Braida ha lasciato un segno anche nella storia di Striscia la notizia, pur avendo condotto un'unica, memorabile, puntata. Rivediamo il suo esordio assieme al Gabibbo e alcune clip che racchiudono i tentativi del comico di accaparrarsi il posto di Emilio Fede al TG4

Braida ha lasciato un segno anche nella storia di Striscia la notizia, pur avendo condotto un'unica, memorabile, puntata. Rivediamo il suo esordio assieme al Gabibbo e alcune clip che racchiudono i tentativi del comico di accaparrarsi il posto di Emilio Fede al TG4

22/11/2025

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
Caso Flotilla, Tajani va in tilt al

Caso Flotilla, Tajani va in tilt al "Tg2 Post"

Dopo il fermo degli attivisti italiani della Freedom Flotilla da parte degli israeliani, il ministro degli Esteri prova a rivendicare la linea dura del governo: "Abbiamo convocato l'ambasciatore israeliano e chiesto le scuse". Ma la conduttrice Monica Giandotti lo spiazza con una domanda secca: "Le scuse sono arrivate?". E il leader di Forza Italia resta impietrito per qualche secondo prima di bofonchiare: "Mi pare che… formalmente no"

Top 10 Video

tutti i video
Borseggiatrici all’opera sui treni pieni di turisti da e per Milano Malpensa

Borseggiatrici all’opera sui treni pieni di turisti da ...

Valerio Staffelli ci porta all'aeroporto di Malpensa. Anche qui, infatti, entrano in azione le "donne dalla mano lesta". Le borseggiatrici, come documenta il servizio, agiscono in particolare sui treni che trasportano i turisti, confondendosi tra il viavai di viaggiatori. Le furbette, quando si accorgono della nostra presenza, minacciano, insultano, alzano le mani, sputano e… arrivano a bloccare il treno. Vediamo come reagiscono all'intervento del nostro inviato che le intercetta.