COMPLIMENTI DEI POLITICI ALLE PUNTURE DEL VESPONE

Tutti i politici intercettati dal nostro Gianpaolo Fabrizio si complimentano con lui per l’ironia. Sorridono Martina e Lotti del Pd ai punzecchiamenti di Vespone sulle presenze in piazza dei loro attivisti. Anche Cominardi del Movimento 5 stelle e Rotondi di Forza Italia ridacchiano divertiti alle battute di Gianpaolo.

Tutti i politici intercettati dal nostro Gianpaolo Fabrizio si complimentano con lui per l’ironia. Sorridono Martina e Lotti del Pd ai punzecchiamenti di Vespone sulle presenze in piazza dei loro attivisti. Anche Cominardi del Movimento 5 stelle e Rotondi di Forza Italia ridacchiano divertiti alle battute di Gianpaolo.

02/10/2018

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
Il Vespone, le europee e la tomba di Berlinguer danneggiata

Il Vespone, le europee e la tomba di Berlinguer danneggiata

Nei panni di Bruno Vespa, Gianpaolo Fabrizio passeggia per Roma punzecchiando i politici. Per la Par condicio deve però accontentarsi di fare le sue battute ai finti Giuseppe Conte ed Elly Schlein. Dopo aver riportato al primo le dichiarazioni poco gentili di Juncker, alla seconda - che è anche addormentata - chiede se è possibile che lo storico segretario Pci si rivolti nella tomba a ogni suo discorso. Ultimo ma non meno importante Emanuele Pozzolo... con tanto di pistola fumante

La prossima seduta parlamentare si terrà al Regina Coeli

La prossima seduta parlamentare si terrà al Regina Coeli

Il Vespone tormenta i politici, parlando di corruzione e furti. L'intervistatore di Gianpaolo Fabrizio commenta a suo modo la notizia degli arresti domiciliari di Giovanni Toti e incontra Daniela Santanchè, rinviata a giudizio per truffa allo Stato, ma viene interrotto da Piero Fassino non appena pronuncia la parola «profumo». Poi arriva Vittorio Sgarbi che, pur indagato per riciclaggio, è candidato alle europee con Fratelli d'Italia

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata
DEGRADO PER GATTI E NON SOLO

DEGRADO PER GATTI E NON SOLO

Edoardo Stoppa su segnalazione di un familiare della proprietaria di una casa fa un sopralluogo a Monte Compatri (Roma). Ma scopre più che una casa un deposito rottami a cielo aperto. Scatoloni, mobili, abiti, immondizia accumulati e, in mezzo, tanti gatti costretti a vivere in condizioni igieniche pessime.E’ un problema, ipotizza il nostro Edoardo, di sindrome di accumulo compulsivo sia di oggetti che di animali. Urge l’intervento delle istituzioni per tutti, gatti e persone.

ABUSIVISMO A BAGNARA DI CASTEL VOLTURNO (CASERTA)

ABUSIVISMO A BAGNARA DI CASTEL VOLTURNO (CASERTA)

Luca Abete ci porta in un contesto marino surreale. Un litorale, regno dell’abusivismo degli anni ’70 che è oggi teatro di gite di famiglie che vanno in spiaggia tra cumuli di cemento armato e case diroccate “nel” mare. Luca parla con qualche proprietario e, incredulo, scopre la loro piena consapevolezza di essere abusivi e di voler rivendicare la proprietà. Certo, nonostante l’abuso, hanno anche tutte le utenze in regola! Luca allora decide di capirci di più e si reca all’ufficio condoni di Bagnara: l’impiegato ci racconta di 12.000/ 15.000 pratiche di condono edilizio in itinere, insomma non ancora perfezionate da più di 30 anni. E l’impiegato nutre forti dubbi su una soluzione, anche se si interpellasse Padre Pio!

CINGHIALI OVUNQUE: DI CHI È LA COLPA?

CINGHIALI OVUNQUE: DI CHI È LA COLPA?

Il giovanissimo Eric Barbizzi ci spiega con la sua solita chiarezza la bizzarra presenza sempre più diffusa dei cinghiali nella nostra Italia, da nord a sud. Essi provocano incidenti automobilistici , devastano raccolti e seminano paura. L’attenta analisi parte da lontano, cioè da quando anni fa i cinghiali autoctoni stavano per diventare una razza in via di estinzione. Per rimediare a questo è stata promossa una campagna di ripopolamento con una razza rumena non solo più grossa ma anche sottoposta ad accoppiamenti con i maiali. Insomma un po’ maiali, un po’ cinghiali, ma sicuramente esemplari enormi che scorrazzano per le città. E poi il riscaldamento globale, che consente una migliore sopravvivenza ai cuccioli, e la riforestazione hanno fatto sì che oggi si contano in giro circa un milione di esemplari . A questo punto Eric saggiamente ci indica dei consigli per una convivenza con i cinghiali alla quale pare ci dovremo abituare.

Top 10 Video

tutti i video
Stasera a Striscia: Tapiro d’oro a Irene Grandi per la poca sportività con cui ricorda il secondo posto a Sanremo 2000

Stasera a Striscia: Tapiro d’oro a Irene Grandi per la poca ...

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna a Irene Grandi il suo primo Tapiro d’oro della carriera per le recenti dichiarazioni “poco sportive” sul suo secondo posto al Festival di Sanremo del 2000. «La canzone vincitrice era degli Avion Travel, nemmeno la ricordo, non s’è più sentita. Ma era evidente che avessi vinto io, i conti non tornavano», aveva detto la cantante al podcast Tintoria condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone.

Stasera a Striscia: Nuove rivelazioni sul caso Mariotto. Il giudice di Ballando con le stelle maltratta i suoi collaboratori

Stasera a Striscia: Nuove rivelazioni sul caso Mariotto. Il giudice ...

Questa sera Striscia la notizia torna sul caso Guillermo Mariotto con nuove rivelazioni sul giudice di Ballando con le Stelle che lo scorso venerdì aveva detto a Staffelli «Questa sigaretta va a finire in un posto… Meglio che chiudi la bocca quando io scelgo il posacenere». Dopo aver ricevuto il Tapiro d'oro (finito a terra in mille pezzi) per l'improvvisa fuga dal talent di Raiuno, Mariotto in un'intervista a RTL102.5 ha dichiarato di essere stato aggredito dall'inviato di Striscia davan

use DateTime;