Elisabetta Gregoraci: “Ci sono cose che non puoi capire, che qua non ti posso dire”

Pace fatta tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Dopo la discussione i due si chiariscono in un lungo abbraccio in cui la showgirl piangendo ammette: "Non ti ho preso in giro, ma certe cose non posso farle, certe cose qui non posso dirle"

Pace fatta tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Dopo la discussione i due si chiariscono in un lungo abbraccio in cui la showgirl piangendo ammette: "Non ti ho preso in giro, ma certe cose non posso farle, certe cose qui non posso dirle"

20/10/2020

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti

Top 10 Video

tutti i video
Mara Venier fulmina Teo Mammucari in diretta: «Sei un pirla!»

Mara Venier fulmina Teo Mammucari in diretta: «Sei un pirla!»

Mara Venier sbotta con Teo Mammucari. Cos'è successo? Zia Mara ha chiamato davanti alla telecamera uno degli storici cameraman, che andrà in pensione. «In tutti questi anni è lui che mi ha fatto tutti i primi piani» ha detto tra la commozione e gli abbracci la Venier. Pochi istanti dopo si vede però il "co-conduttore" esporre un cartello: «Ci vediamo domenica prossima!». Gioco scherzoso o tempismo pessimo di Mammucari?

Gino Paoli, rivedi tutti i mitici incontri con il suo “alter ego” Dario Ballantini a Striscia

Gino Paoli, rivedi tutti i mitici incontri con il suo “alter ...

Ecco i video degli indimenticabili incontri di Gino Paoli con "se stesso", dal primo dialogo in barca dell'8 marzo 2002 fino a quello dietro le quinte del 13 aprile 2005. Ossia tra il grande cantautore genovese - scomparso oggi, martedì 24 marzo 2026 - e Dario Ballantini, il trasformista del tg satirico di Antonio Ricci. Nell'ultimo servizio di questo montaggio compare anche Ornella Vanoni. Ma in questa carrellata si affacciano pure Lucio Dalla e i Pooh!

Teo Mammucari su Peppe Iodice a Domenica in: «Abbiamo ospiti più importanti. Tre minuti e caccialo via. Ho visto il film: è imbarazzante, non fa ridere»

Teo Mammucari su Peppe Iodice a Domenica in: «Abbiamo ospiti ...

Il comico napoletano Peppe Iodice era stato invitato a Domenica in presentare il suo primo film "Mi batte il corazon" ma è stato bruscamente interrotto da Teo Mammucari prima che l'intervista entrasse nel vivo. Il co-conduttore si è rivolto a Mara Venier, liquidando il film e Iodice stesso. «Abbiamo ospiti più importanti. Tre minuti e caccialo via. Ho visto il film: è imbarazzante, non fa ridere». Giudizi reali? Gag?