GF Vip, Signorini conduce con la febbre: e il Covid?

Durante il Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha ammesso di essere in diretta con 38 di febbre. Eppure secondo le misure di sicurezza per il Covid non si potrebbe accedere agli studi con quella temperatura

Durante il Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha ammesso di essere in diretta con 38 di febbre. Eppure secondo le misure di sicurezza per il Covid non si potrebbe accedere agli studi con quella temperatura

26/10/2021

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
Caso Flotilla, Tajani va in tilt al

Caso Flotilla, Tajani va in tilt al "Tg2 Post"

Dopo il fermo degli attivisti italiani della Freedom Flotilla da parte degli israeliani, il ministro degli Esteri prova a rivendicare la linea dura del governo: "Abbiamo convocato l'ambasciatore israeliano e chiesto le scuse". Ma la conduttrice Monica Giandotti lo spiazza con una domanda secca: "Le scuse sono arrivate?". E il leader di Forza Italia resta impietrito per qualche secondo prima di bofonchiare: "Mi pare che… formalmente no"

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata

Top 10 Video

tutti i video