I nuovi mostri, l’orango magico

Una canterina Angela Merkel, il polipone DiMare e al primo posto un mago di un certo 'ORANGO'..

Una canterina Angela Merkel, il polipone DiMare e al primo posto un mago di un certo 'ORANGO'..

28/10/2022

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
Per l'ambiente il Mago Forest ci mette la faccia (e il resto)

Per l'ambiente il Mago Forest ci mette la faccia (e il resto)

Nei "Nuovi mostri" una fantastica carrellata di eccessi televisivi: l'imbarazzante acuto di Claudio Baglioni con i Cugini di Campagna, la confessione a cuore aperto di Bianca Balti su quel dettaglio maschile che la attrae irresistibilmente, la performance di Saverio Raimondo da cui Luca Barbarossa prende le distanze e il lato B del Mago Forest che non avremmo mai voluto vedere. Con un finale dedicato a Sergio Friscia da parte di Roberto Lipari e Fiorello.

Che imbarazzo i

Che imbarazzo i "rumors" del principe Harry

Carrellata di "Nuovi mostri", dal Gfvippino che sfonda il pavimento a un simpatico teatrino tra Luciana Littizzetto, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi in una visita guidata ai Paesi Bassi, fino a un balletto mal riuscito degli chef più famosi d'Italia che tentano di imitare Mercoledì Adams. Al primo posto, l'intervista speciale di Fiorello al Principe Harry, che si lascia sfuggire "rumors" sul fratello William un po' troppo intimi.

Con Chiara i pantaloni di Fedez vanno giù: che coreografia!

Con Chiara i pantaloni di Fedez vanno giù: che coreografia!

Carrellata di "Nuovi mostri" e di strane coppie: gli scontri tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer, Bruno Vespa ospite da Fiorello a "Viva Rai 2", fino all'indigestione da melanzane di Matteo Berrettini. Non manca il tentativo dei Ferragnez di replicare un'evoluzione ginnica mal riuscita, la Marcuzzi che ripercorre con la Littizzetto i tempi della sua "irregolarità intestinale" e infine al primo posto un bel botto ad "Avanti un altro".

Risate mostruose e contagiose. E scoppia il pandemonio

Risate mostruose e contagiose. E scoppia il pandemonio

"I nuovi mostri", edizione "il meglio del 2022", lunga ed esilarante carrellata dalla sceneggiata mistica di "Forum", passando per Heather Parisi con Cristiano Malgioglio, Silvia Toffanin smemorata "A caduta libera", Valeria Graci e quella torta sul pavimento inclinato. Non mancano Iva Zanicchi e Ornella Vanoni, che racconta il primo incontro con la sua cagnetta. Il primo posto però spetta a un programma francese da risate a crepapelle.

Dai mostri sacri al gatto e la volpe di Simona Ventura e Paola Perego

Dai mostri sacri al gatto e la volpe di Simona Ventura e Paola ...

Un carosello di imbarazzanti performance a "I nuovi mostri", dai ballerini illusionisti di America's Got Talent a Simona Ventura e Paola Perego che straziano Bennato, fino ad Aldo, Giovanni e Giacomo che a Verissimo tentano di smontare lo studio per cantare accanto a Silvia Toffanin. Non possono mancare Carmen Russo, il mix di provini casalinghi a "Tale & Quale Show" e un duetto da brividi tra Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini. Ma chi avrà meritato il primo ...

Top 10 Video

tutti i video
Il bar dell’Agenzia delle entrate non fa scontrini: per Ghione e la troupe botte, minacce e spintoni

Il bar dell’Agenzia delle entrate non fa scontrini: per ...

Jimmy Ghione si era già occupato nel 2018 del bar sito all'interno della sede dell'Agenzia delle entrate Eur 6 Torrino, a Roma, che incredibilmente - pur trovandosi in ufficio che si occupa proprio di tasse - non faceva gli scontrini ai clienti. Ci è tornato per vedere se qualcosa fosse cambiato e questa volta è andata pure peggio: scontrini zero, o quasi, e in compenso botte, spintoni e minacce: "Prendo il coltello e vi ammazzo" è la frase rivolta a Ghione e alla sua squadra dal ...

Strage all’Agenzia delle Entrate? La denuncia del dipendente a Jimmy Ghione

Strage all’Agenzia delle Entrate? La denuncia del dipendente ...

«Dovreste ringraziarmi che mi sono messo in mezzo, ho evitato una strage». È così che un dipendente (da oltre 40 anni) dell'Agenzia delle Entrate di Roma 6 (Eur Torrino) parla del barista-aggressore che aveva minacciato di "prendere un coltello e ammazzare" Jimmy Ghione e il suo cameraman. L'inviato è tornato sul luogo del misfatto per vendere (per finta) caffè "nero" e stampare fotocopie in bianco e "nero" ai dipendenti in entrata.

22 marzo 2023

22 marzo 2023

Piacenza-Lecco, Bunino espulso - "Ambiente Ciovani": attenti ai crepacci nei ghiacciai! - Brumotti ad Aprilia libera i parcheggi e si prende sputi e spinte - Il Catanzaro promosso in B, rimandato in italiano - De Micheli: "Elly Schlein? Ha cambiato troppe squadre" - Mara Maionchi a "Fatti e rifatti": passerà il test? - Buste a sorpresa: l'emozione del rischio che può portare alla ludopatia - A "MinisterChef" le polpette di polpo di Nicola Fratoianni - Reef Immobiliare: dopo l'anticipo, ...

use DateTime;