Il ritorno di Bruno Vespa

Bruno Vespa è tornato in tv con il suo Porta a Porta, dopo la quarantena imposta dalla Rai in seguito alla positività al Coronavirus di Nicola Zingaretti, suo ospite lo scorso 4 marzo. Noi di Striscia non potremmo essere più felici

Bruno Vespa è tornato in tv con il suo Porta a Porta, dopo la quarantena imposta dalla Rai in seguito alla positività al Coronavirus di Nicola Zingaretti, suo ospite lo scorso 4 marzo. Noi di Striscia non potremmo essere più felici

19/03/2020

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
Caso Flotilla, Tajani va in tilt al

Caso Flotilla, Tajani va in tilt al "Tg2 Post"

Dopo il fermo degli attivisti italiani della Freedom Flotilla da parte degli israeliani, il ministro degli Esteri prova a rivendicare la linea dura del governo: "Abbiamo convocato l'ambasciatore israeliano e chiesto le scuse". Ma la conduttrice Monica Giandotti lo spiazza con una domanda secca: "Le scuse sono arrivate?". E il leader di Forza Italia resta impietrito per qualche secondo prima di bofonchiare: "Mi pare che… formalmente no"

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata

Top 10 Video

tutti i video