7 maggio 2025 Matteo Salvini ha annunciato la costruzione del ponte che unirà ... La nostra Rosaria Rollo è tornata a Bari per creare scompiglio tra i pugliesi. Grazie all'IA, abbiamo fatto credere ai baresi che il ministro delle infrastrutture, Matteo Salvini, avesse annunciato per quest'estate l'inizio degli onerosi lavori che porterebbero alla realizzazione di un ponte che collegherebbe la Puglia a… all'Albania. Come reagiranno gli intervistati alla fake news?
29 aprile 2025 Tifosi del Bari in subbuglio: la squadra dovrà giocare per un ... La nostra nuova inviata Rosaria Rollo si trova nel capoluogo pugliese dove si tifa solo una squadra, il Bari appunto. È in città per creare scompiglio con una fake news prodotta grazie all'ausilio dell'IA: Aurelio De Laurentiis annuncia che lo stadio locale non potrà essere utilizzato per circa un anno a causa di alcune riprese cinematografiche e che, pertanto, il team dovrà giocare… a Cerignola. Come reagiranno i baresi?
25 aprile 2025 Cosa ne pensano i baresi di dazi al 65% sulle cime di rapa? La nostra nuova inviata Rosaria Rollo fa un esperimento a Bari: mostra un finto tg condotto da Cesara Buonamici che annuncia dazi trumpiani sulle cime di rapa, una delle glorie regionali della Puglia. Le reazioni sono vivaci: c'è chi incita alla ribellione, chi annuncia che andrà a rubarle pur di non rinunciarvi, chi si arrovella pensando a come sostituirle…
12 aprile 2025 La nuova inviata di Striscia smaschera una falsa dottoressa che ... Tanti sono i centri estetici abusivi in Italia nonostante non manchino le notizie di esiti anche mortali, dopo interventi irregolari. Rosaria Rollo ci fa entrare in un appartamento di Taranto: un'operatrice non laureata in Medicina propone filler e PRP, un trattamento medico in cui un concentrato di piastrine viene prelevato e poi reiniettato. La donna si rifiuta di parlare ma arrivano i carabinieri, per fermare pratiche assai rischiose...