Michelle e le polpette per Gerry

Nel pre puntata di venerdì 21 aprile 2023 Gerry Scotti, Michelle Hunziker e il loro appuntamento per cena

Nel pre puntata di venerdì 21 aprile 2023 Gerry Scotti, Michelle Hunziker e il loro appuntamento per cena

21/04/2023

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
Il

Il "mangione" Luigi De Mutiis da Civitavecchia e Carlo Palumbo ...

Ecco i nuovi volti e talenti de "La Striscia dei Record"! Luigi De Mutiis da Civitavecchia in provincia di Roma pare avere una fame da lupi: vediamo cosa riesce a ingurgitare e con che velocità. Bambini, non imitatelo però! Carlo Palumbo da Trabìa in provincia di Palermo riesce a muovere le orecchie a comando. Se anche voi sapete dare fare qualcosa di simpaticoo strabiliante... mandateci un video! Però in fretta, perché il tempo stringe. Da lunedì 2 giugno avremo qui in studio i telespettatori che ci hanno stupito di più

Da record, l'aerobica a ritmi pazzeschi di Francesca Parente e il ballo scatenato di Armando Cusano

Da record, l'aerobica a ritmi pazzeschi di Francesca Parente ...

La striscia dei record oggi sforna altri due talenti: il primo video è quello di Francesca Parente da Campagna Lupia, in provincia di Venezia, che sfoggia una rara capacità di fondere ginnastica e danza, in modo davvero atletico. Il secondo video è quello di Armando Cusano da San Potito Sannitico, in provincia di Caserta, che ci mostra una tecnica coreografica davvero particolare sulle note di Malavita dei Coma_Cose. Mandateci i vostri record curiosi, originali e ironici.

Lei, lui e l'orso, il numero di magia di Elvira Di Fino e Giovanni Mangone. E il record di Andrea Ballarin in tv

Lei, lui e l'orso, il numero di magia di Elvira Di Fino e Giovanni ...

Per La Striscia dei record ecco il video di Elvira Di Fino e Giovanni Mangone, da quel di Montalto Uffugo in provincia di Cosenza: un numero di magia coloratissimo e pieno di ironia. E poi ecco quello di Andrea Ballarin da Torino che vanta una curiosa particolarità da recordman: quella di un centinaio di partecipazioni a programmi tv, come concorrente, da La ruota della Fortuna con Mike a Caduta libera con Gerry!

Il piede-bacchetta del direttore d'orchestra e il Maestro della Stecca (non musicale): è La Striscia dei Record

Il piede-bacchetta del direttore d'orchestra e il Maestro della ...

Ruggero del Santo da Cologno Monzese, nel Milanese, è un "direttore d'orchestra" che guida l'esecuzione dello spartito con i piedi. Oltre a lui in questo video compare anche il Maestro della Stecca Stefano Valente da Catanzaro: cinque sponde in grande scioltezza, per La Striscia dei Record. E anche tutti gli altri che reputano di saper fare qualcosa di particolare, di originale, di diverso possono mandarci il loro selfie video

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata
Da dove viene il grano della pasta di Gragnano

Da dove viene il grano della pasta di Gragnano

Max Laudadio in "È tutto un magna magna" affronta il tema della pasta di Gragnano, località in provincia di Napoli rinomata per i mastri pastai, che hanno ottenuto il marchio IGP, Indicazione geografica protetta. Leggendo l'etichetta di certe confezioni di pasta di Gragnano, l'inviato scopre che è stata prodotta con "grano UE e non UE", cioè proveniente anche da Paesi al di fuori dell'Unione Europea. È tutto regolare? Sì, ma è l'occasione giusta per capire che cosa vuol dire veramente IGP.

Roma Termini, la Sala Blu non ha bagno. Il ministro: entro l'anno ci sarà

Roma Termini, la Sala Blu non ha bagno. Il ministro: entro l'anno ...

Riccardo Trombetta raccoglie le molte segnalazioni su una grave mancanza dello spazio di assistenza alle persone disabili o a ridotta mobilità: non c'è la toilette. Dopo aver verificato i diversi problemi che questo provoca a chi, per esempio, si muove in carrozzina, l'inviato si rivolge al ministro per le Infrastrutture Salvini che promette un pronto intervento. E ottiene in cambio la giacca dell'inviato di Striscia: ma solo se e quando il bagno della Sala Blu verrà inaugurato. Ce la farà?

Cittadinanza a punti, l'Italia è pronta per il sistema cinese?

Cittadinanza a punti, l'Italia è pronta per il sistema cinese?

Rajae Bezzaz indaga sul sistema di "credito sociale" inventato la Cina: ogni abitante, controllato ovunque dalle videocamere di riconoscimento facciale, ottiene un punteggio in base al suo comportamento pubblico e privato e così viene premiato o penalizzato. Funziona? Chi è appena tornato dal grande Paese asiatico racconta, altri preferiscono non esprimersi. È possibile importare quel metodo in Italia? Molti ne dubitano.

Chiuso il bar no-scontrini dell'Agenzia delle entrate Roma 6

Chiuso il bar no-scontrini dell'Agenzia delle entrate Roma 6

Jimmy Ghione torna sul luogo dell'aggressione e delle minacce ("Prendo il coltello e vi ammazzo") e scopre che il barista che non faceva gli scontrini pur operando in un ufficio dell'Agenzia delle entrate, "possibile stragista" secondo una persona che lavora lì, sta facendo gli scatoloni. Lo sgombero è confermato da alcuni dipendenti, mentre una guardia giurata commenta: «Ci andavano tutti… È con loro che me la prendo maggiormente: qui, dall'usciere al dirigente, sono ...

Fiorello e Biggio eco-vandali: finisce a torte in faccia

Fiorello e Biggio eco-vandali: finisce a torte in faccia

Nel nuovo episodio dei "Nuovi mostri" una carrellata di mostruosità televisive che comprende una Mara Venier messa a sedere dal colpo della strega, una Nunzia De Girolamo stonatissima, lo scambio di vocali imbarazzanti (e falsi) tra Ilary Blasi e Alvin e alcune rivelazioni sorprendenti sulle abitudini alimentari di Mauro Corona. Mentre a "Viva Rai 2" i conduttori al posto dei monumenti decidono di imbrattare lo schermo dei loro telespettatori.

Top 10 Video

tutti i video
Mel Brooks a Striscia: «È bello essere il re»!

Mel Brooks a Striscia: «È bello essere il re»!

Uno dei pesi massimi della comicità mondiale, Mel Brooks, è stato anche uno degli ospiti più assidui al bancone di Striscia, accanto all'amico Ezio Greggio con cui girò i film "Il silenzio dei prosciutti" e "Svitati". Il regista di "Frankenstein Junior" e "Balle Spaziali" compie 99 anni il 28 giugno: per festeggiare il grande autore, sceneggiatore e comico di Brooklyn ecco un video con la sua investitura a Striscia e una fuga da Milano 2 verso gli allori di Hollywood insieme a Greggio...

Stefania Petyx all’asta di Libera: gli associati, auto-tassandosi, compreranno il Tapiro per regalarlo a don Ciotti!

Stefania Petyx all’asta di Libera: gli associati, auto-tassandosi, ...

Stefania Petyx consegna il Tapiro d'oro per l'asta a Villa Celestina di Bologna, organizzata per celebrare i 30 anni di Libera. Il trofeo del tg satirico personalizzato, con i colori della pace, è stato donato da Antonio Ricci: il banditore d'eccezione era don Luigi Ciotti. E tante persone che fanno parte di Libera - Associazioni, nomi e numeri contro le mafie - si sono auto-tassate per aggiudicarsi il trofeo e donarlo proprio a don Ciotti, fondatore dell'associazione nel 1995.

Sarcina in diretta social con Pinuccio: “A Sanremo i cantanti aiutati dal migliorizer”

Sarcina in diretta social con Pinuccio: “A Sanremo i cantanti ...

Ecco un estratto della diretta social di oggi tra Pinuccio e Francesco Sarcina, cantautore e frontman del gruppo musicale Le Vibrazioni. Il tema principale della live è stato il "leggero intonatore", una sorta di "migliorizer" che corregge eventuali stonature e sarebbe utilizzato da tutti i cantanti in gara al Festival, ad eccezione, a detta di Sarcina, di Brunori Sas, Lucio Corsi, Giorgia, Modà, Simone Cristicchi, Massimo Ranieri e Francesco Gabbani…

use DateTime;