Massari-Knam, chi ha ragione?

Dopo la querelle tra Iginio Massari e Ernst Knam sulla tecnica del temperaggio della cioccolata, Striscia ha voluto vederci chiaro: per capirne di più Max Laudadio si è rivolto al giudizio super partes del celebre maestro cioccolatiere Guido Gobino

Dopo la querelle tra Iginio Massari e Ernst Knam sulla tecnica del temperaggio della cioccolata, Striscia ha voluto vederci chiaro: per capirne di più Max Laudadio si è rivolto al giudizio super partes del celebre maestro cioccolatiere Guido Gobino

04/02/2021

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
Ammirare il Cenacolo Vinciano a Milano? Missione impossibile, a parte per chi si affida a due tour operator...

Ammirare il Cenacolo Vinciano a Milano? Missione impossibile, ...

Vedere l'Ultima Cena di Leonardo è quasi impossibile. Il mercato è monopolizzato? Solo due tour operator hanno ampia disponibilità di ingressi: tra accordi di rivendita tra operatori (che sarebbero vietati) e mancanza di biglietti "liberi" a 15 euro, il turista è spesso costretto a pagare fino a 100 euro, come ci spiega Max Laudadio. Tra l'altro la proprietaria di uno dei tour operator era socia in affari di un commissario di gara per l'affidamento dei servizi museali.

Stasera a Striscia, Festival di Sanremo 2025: tra i big Emis Killa, Fedez, Tony Effe e Guè Pequeno i cui nomi emergono anche nelle carte dell'inchiesta sulle infiltrazioni della 'ndrangheta nelle curve dello stadio San Siro

Stasera a Striscia, Festival di Sanremo 2025: tra i big Emis ...

Dopo l'annuncio dei 30 cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo, questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio punta i riflettori su quattro di loro: Emis Killa, Fedez, Tony Effe e Guè Pequeno, i cui nomi emergono anche nelle carte dell'inchiesta sulle infiltrazioni della 'ndrangheta nelle curve dello stadio San Siro. «Tutti amici di Luca Lucci, con cui ci sarebbe un rapporto di amicizia e affari», commenta l'inviato.

Studenti lasciati con un pugno di mosche dopo aver pagato 6mila euro

Studenti lasciati con un pugno di mosche dopo aver pagato 6mila ...

Dov'è finita la Kern School? Max Laudadio si mette ad indagare. Un testimone ricorda le abitudini del proprietario ("un giorno viene in Porsche, il secondo giorno in Range Rover, poi in Ferrari…"). Invece gli studenti, che hanno pagato 6mila euro per diventare ausiliari sanitari, durante il percorso si sono visti chiudere la scuola cui Regione Lombardia ha sospeso l'accreditamento. Circa mille gli iscritti: c'era chi era a metà strada e chi doveva fare solo gli esami!

Anteprima - «Vai via o ti sparo!». Sono immagini da brividi quelle che ha registrato a Prarolo (Vercelli) Vittorio Brumotti

Anteprima - «Vai via o ti sparo!». Sono immagini da brividi ...

L'inviato di Striscia la notizia era arrivato a Vercelli a seguito di diverse segnalazioni di cittadini esasperati dallo spaccio che si consuma in una cascina diroccata e nelle campagne limitrofe. «La mia troupe ha chiamato le forze dell'ordine, che a servizio concluso sono riuscite a rintracciare e fermare lo spacciatore armato», rivela Brumotti, che aggiunge: «Ci avevano segnalato che questi pusher erano in possesso di armi e che le avevano anche già usate in precedenti occasioni».

Questa sera a Striscia: il professore universitario di statistica Vincenzo Mauro su Affari Tuoi: «Nel 2024 una sequenza di pacchi ricchi che accade una volta ogni 100.000 anni»

Questa sera a Striscia: il professore universitario di statistica ...

«La sequenza di pacchi ricchi che ho osservato nel 2024 accade una volta ogni 100.000 anni. Vi faccio un esempio: sedersi a caso allo stadio di San Siro e azzeccare il posto del biglietto che hai in tasca è più probabile di quello che ho osservato quest’anno. Non è un caso: i numeri mandano un messaggio rigoroso». A parlare a Striscia è Vincenzo Mauro, professore di Statistica dell’Università di Macerata

Oro rubato, soldi e documenti falsi: Laudadio smaschera una banda a Verona

Oro rubato, soldi e documenti falsi: Laudadio smaschera una banda ...

A seguito di segnalazioni Max Laudadio a Verona trova una banda dedita a compravendita di oro e merce rubata, in zona stazione. E poi documenta che la stessa banda è specializzata anche nella fabbricazione di documenti d'identità e banconote false. «Sono fatti benissimo, passano anche al supermercato» dice uno dei componenti. L'inviato si becca un bicchiere di caffè addosso quando la situazione comincia a prendere una piega pericolosa…

Anteprima: Valerio Staffelli consegna a Max Allegri un Tapiro d'oro con il

Anteprima: Valerio Staffelli consegna a Max Allegri un Tapiro ...

Questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegna a Max Allegri un Tapiro d'oro con il "corto muso", espressione resa celebre proprio dall'allenatore per indicare una vittoria ottenuta con il minimo scarto, come avviene nelle gare di ippica con il muso del cavallo. Allegri è attapirato: non ha ancora trovato una squadra da allenare. «Sto bene anche in vacanza», spiega divertito l'ex tecnico bianconero.

Anteprima - Conte contro Meloni:

Anteprima - Conte contro Meloni: "Meloni sembra il mago Casanova ...

Con queste parole il presidente del M5S Giuseppe Conte ieri ha attaccato la premier Giorgia Meloni durante la conferenza stampa convocata nella sede del Movimento per presentare le proposte sulla legge di bilancio. Così, per difendere il suo onore di mago, questa mattina Antonio Casanova si è presentato davanti a Giuseppe Conte, a Bologna, per sfidarlo a scoprire il trucco magico che si cela dietro un suo gioco di prestigio

Acqua alcalina, le venditrici propagandano un falso apparecchio elettro-medicale

Acqua alcalina, le venditrici propagandano un falso apparecchio ...

Max Laudadio ci parla di come alcune venditrici propaganderebbero un macchinario giapponese che servirebbe per ottenere acqua alcalina e conseguenti benefici per il sistema endocrino (e persino miglioramenti in funzione anti-cellulite!). Peccato che l'informazione che l'acqua alcalina curi vari malanni come il reflusso gastrico sia infondata e che l'Autorità garante della concorrenza abbia multato l'azienda. L'inviato fa analizzare l'acqua e scopre che…

Un locale di Mesero era noto per la vendita di alcol ai minorenni: oggi sarà cambiato qualcosa?

Un locale di Mesero era noto per la vendita di alcol ai minorenni: ...

A Mesero, in provincia di Milano, i baristi di un locale - gestito da un ex consigliere comunale - servivano alcolici ai minori senza controllare le loro carte d'identità. Dopo un primo intervento sul posto, avvenuto un mese fa, ma volutamente non trasmesso, Max Laudadio torna per assicurarsi che il titolare abbia mantenuto l'impegno preso con Striscia di non vendere più bevande alcoliche ai minorenni. E la promessa è stata mantenuta!

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata

Top 10 Video

tutti i video
«Vuoi vedere che non torni a casa in macchina?». Violenza inaudita a Corvetto nel corteo in ricordo di Ramy Elgaml

«Vuoi vedere che non torni a casa in macchina?». Violenza inaudita ...

«Vuoi vedere che ti spacco la macchina ora? Vuoi vedere che non torni a casa in macchina?». E' la minaccia rivolta a una donna, che voleva solo andare a casa sua e che è stata accerchiata e minacciata, da un ragazzo in zona Corvetto la notte del 24 novembre durante il corteo in ricordo di Ramy Elgaml, il 19enne morto poche ore prima, caduto dallo scooter dopo un inseguimento dei carabinieri. C'è anche un suv che sfreccia tra la folla ferendo 4 persone.

use DateTime;