Massimo Giletti e le molestie in tv

Durante la puntata dell'8 dicembre di "Non è l'arena", Massimo Giletti è tornato sul caso di Greta Beccaglia, la giornalista di Toscana tv palpeggiata in diretta fuori dallo stadio. Il conduttore ha espresso un'opinione netta. Peccato però che solo qualche anno fa il suo comportamento era ben diverso

Durante la puntata dell'8 dicembre di "Non è l'arena", Massimo Giletti è tornato sul caso di Greta Beccaglia, la giornalista di Toscana tv palpeggiata in diretta fuori dallo stadio. Il conduttore ha espresso un'opinione netta. Peccato però che solo qualche anno fa il suo comportamento era ben diverso

10/12/2021

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
Caso Flotilla, Tajani va in tilt al

Caso Flotilla, Tajani va in tilt al "Tg2 Post"

Dopo il fermo degli attivisti italiani della Freedom Flotilla da parte degli israeliani, il ministro degli Esteri prova a rivendicare la linea dura del governo: "Abbiamo convocato l'ambasciatore israeliano e chiesto le scuse". Ma la conduttrice Monica Giandotti lo spiazza con una domanda secca: "Le scuse sono arrivate?". E il leader di Forza Italia resta impietrito per qualche secondo prima di bofonchiare: "Mi pare che… formalmente no"

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata

Top 10 Video

tutti i video