Paolo Mari, lo scatto d’ira al Grande Fratello 9

La quarantena può fare brutti scherzi, come aveva dimostrato l'idraulico Paolo Mari, il concorrente del Grande Fratello 9 passato alla storia per essersi denudato davanti a tutti in diretta

La quarantena può fare brutti scherzi, come aveva dimostrato l'idraulico Paolo Mari, il concorrente del Grande Fratello 9 passato alla storia per essersi denudato davanti a tutti in diretta

01/04/2020

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata

Top 10 Video

tutti i video
Mara Venier fulmina Teo Mammucari in diretta: «Sei un pirla!»

Mara Venier fulmina Teo Mammucari in diretta: «Sei un pirla!»

Mara Venier sbotta con Teo Mammucari. Cos'è successo? Zia Mara ha chiamato davanti alla telecamera uno degli storici cameraman, che andrà in pensione. «In tutti questi anni è lui che mi ha fatto tutti i primi piani» ha detto tra la commozione e gli abbracci la Venier. Pochi istanti dopo si vede però il "co-conduttore" esporre un cartello: «Ci vediamo domenica prossima!». Gioco scherzoso o tempismo pessimo di Mammucari?

Teo Mammucari su Peppe Iodice a Domenica in: «Abbiamo ospiti più importanti. Tre minuti e caccialo via. Ho visto il film: è imbarazzante, non fa ridere»

Teo Mammucari su Peppe Iodice a Domenica in: «Abbiamo ospiti ...

Il comico napoletano Peppe Iodice era stato invitato a Domenica in presentare il suo primo film "Mi batte il corazon" ma è stato bruscamente interrotto da Teo Mammucari prima che l'intervista entrasse nel vivo. Il co-conduttore si è rivolto a Mara Venier, liquidando il film e Iodice stesso. «Abbiamo ospiti più importanti. Tre minuti e caccialo via. Ho visto il film: è imbarazzante, non fa ridere». Giudizi reali? Gag?