News

Se insulti Gasperini, lui ti tira un panino

Se insulti Gasperini, lui ti tira un panino

Se insulti Gasperini, lui ti tira un panino

Il video dell'allenatore dell'Atalanta che reagisce alle prese in giro dei tifosi del Milan è subito diventato virale, tra qualche polemica sui social network.

Non deve essere facile accusare il colpo dopo un 2-0 quando sei l’allenatore della squadra perdente. Chiedere a Gian Piero Gasperini. Che, probabilmente coi nervi già a fior di pelle dopo che la sua Atalanta aveva dovuto lasciare San Siro battuta dal Milan, si è sentito dire cose come: «Non hai mai vinto niente», «Non sei nessuno», «Perdente» da alcuni tifosi rossoneri mentre usciva dallo stadio meneghino da solo in auto dopo la partita. Il tutto condito da una serie di altri insulti. A quel punto Gasperini ha lanciato addosso ai supporter del team avversario il panino che stava mangiando attraverso il finestrino. 

I tifosi del Milan rilanciano il panino a Gasperini

Una scena che è inevitabilmente diventata virale sui social. Nella clip si vede l’allenatore continuare a inveire contro i tifosi rossoneri che non sono stati a subire immobili. Di tutta risposta gli hanno rilanciato il panino sul finestrino, che nel frattempo l’allenatore aveva rialzato.

Il gesto di Gasperini condannato sui social

E se sui social c’è chi ha condannato il tecnico parlando di «brutta figura» e «poca educazione». Altri hanno puntato il dito contro i tifosi rei di averlo provocato e di avergli ‘restituito’ il panino replicando il gesto di Gasperini.

Il momento difficile dell’Atalanta

Effettivamente per l’Atalanta, e il suo mister, non è una stagione facile. Tanti alti e bassi. Più bassi che alti nell’ultimo periodo. Il team è infatti reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro partite. Con Sassuolo, Lecce e Milan, appunto, che hanno messo ko la Dea a fronte di una sola vittoria conquistata con la Lazio. Con un crollo al sesto posto della classifica. Senza dimenticare l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Euro-Striscioni: no bidet no party

Euro-Striscioni: no bidet no party

Gli sfottò dei tifosi dell'Atalanta rivolti ai rivali del Marsiglia, durante la semifinale di Europa League. E gli stessi bergamaschi che prendono in giro la Roma per la mancata qualificazione nella Coppa. Segue l'accesso della Juventus in Champions League di nuovo grazie alla Dea, la Fiorentina che ha battuto il Monza e altro ancora. Tutto il meglio del calcio raccontato a modo suo da Cristiano Militello. Non manca la frittata di Emiliano Martínez