News

Stasera a Striscia Ghione risponde ai dipendenti dell’Agenzia delle Entrate

Stasera a Striscia Ghione risponde ai dipendenti dell’Agenzia delle Entrate

Stasera a Striscia Ghione risponde ai dipendenti dell’Agenzia delle Entrate

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Jimmy Ghione risponde ai sindacati FpCgil, CislFp, UilPa, Confsa-Unsa, Flp e Usb che hanno diffuso un comunicato in cui si lamentano dell’inchiesta del tg satirico sull’Agenzia delle Entrate di Roma 6 – Eur (Torrino),teatro della violenta aggressione ai danni di Ghione e della sua troupe che stavano girando un servizio su un barista – interno all’agenzia – sorpreso più volte a non emettere ricevute fiscali. Barista definito “possibile stragista” da un dipendete della stessa agenzia.

«È assurdo. Viviamo davvero in un mondo capovolto. I sindacati si lamentano di noi e non con l’azienda che non li tutela facendoli lavorare con un soggetto pericoloso, un “possibile stragista”», commenta l’inviato del tg satirico, sottolineando come nel documento non si faccia mai riferimento alla presenza di un esercente che lavorava in nero all’interno dell’Agenzia delle Entrate.

Gli stessi sindacati definiscono assordante il silenzio dei vertici dell’Agenzia delle Entrate sul tema. Lo stesso silenzio assordante che ha riscontrato Striscia, visto che nessuno ha voluto parlare neanche con noi per replicare alla vicenda. Nessuno tranne il capo settore comunicazione Sergio Mazzei.

Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia. Nell’attesa ecco l’ultimo servizio di Jimmy Ghione.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti