News

Damiano David dei Maneskin molestato durante un concerto

Damiano David dei Maneskin molestato durante un concerto

Damiano David dei Maneskin molestato durante un concerto

Una persona da sotto il palco palpeggia il frontman della band mentre si esibisce al Forum di Assago la sera del 6 aprile. Lo testimonia un video (virale) sui social. Era successo anche a Blanco.

Damiano David, il frontman dei Maneskin, si stava esibendo sul palco del Forum di Assago quando, come si vede in un video che è diventato virale nelle ore successive, è stato palpeggiato da una persona che assisteva allo show da sotto il palco. Nelle immagini del concerto del 6 aprile 2023 si nota chiaramente la reazione di disappunto del cantante che subito allontana la mano .

E se Damiano David non si è espresso su quanto accaduto, per lo meno in contemporanea con la diffusione della clip, in tantissimi hanno commentato il video su Instagram e TikTok. «Fanno così tanto per i fan, ma tu li fai odiare e temere. Quello che è successo qui è disgustoso, spero che ti vergogni», si legge. «Sono esseri umani, non bambole», scrive qualcun altro. «Certa gente ha il coraggio di fare certe cose, essere una persona famosa non dà il consenso di essere toccati senza permesso. Damiano poteva tranquillamente abbandonare il concerto e invece non l’ha fatto».

Damiano David come Blanco?

L’episodio ricorda quello che è successo nel 2022 a Blanco, quando, durante il concerto di Radio Italia in piazza Duomo a Milano, qualcuno lo aveva toccato allo stesso modo: anche in quel caso le immagini avevano causato molte polemiche sui social.

Non è la prima volta che il leader dei Maneskin subisce l’invadenza dei fan

Non è comunque la prima volta che Damiano David è vittima dell’invadenza dei suoi supporter: «Mi è successo di ritrovarmi dal niente con una che tirandomi a sé per un selfie mi ha iniziato a leccare la faccia…», aveva raccontato lui in un’intervista pubblicata su Vanity Fair prima di ribadire come il consenso esista e sia doveroso.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono due

Sanremo, per le scarpe di Travolta gli esposti all'AgCom sono ...

Pinuccio di Rai Scoglio 24 ci aggiorna sul caso di possibile pubblicità occulta durante il Festival, con l'attore americano che ha ballato sul palco dell'Ariston con Amadeus mostrando le sneakers di U-Power. Domenico Romito dell'associazione Avvocati dei consumatori spiega che ha integrato l'esposto presentato con il materiale dei servizi di Striscia, e chiede una sanzione esemplare, superiore a quella dello scorso anno di 175 mila euro