News

Taylor Mega e le pubblicità alle aziende poco serie, l’influencer annuncia azioni legali

Taylor Mega e le pubblicità alle aziende poco serie, l’influencer annuncia azioni legali

Taylor Mega e le pubblicità alle aziende poco serie, l’influencer annuncia azioni legali

Taylor Mega annuncia azioni legali contro l’azienda del Cuscino Comfort che – a suo dire – le ha causato un danno d’immagine non indifferente. 

Tutto nasce in seguito al servizio di Striscia la notizia andato in onda nella puntata del 26 maggio. Diverse persone, infatti, avevano scritto alla nostra redazione per lamentarsi di aver acquistato il prodotto sponsorizzato dall’influencer nelle sue storie di Instagram, ma di non averlo mai ricevuto nonostante i solleciti.

L’azienda in questione, addirittura, sembra scomparsa, perlomeno dai motori di ricerca.

Chiara Squaglia ha contattato quindi Taylor Mega per capire come sia stato possibile che, ancora una volta, abbia prestato il volto a un’impresa che si è rivelata poco seria, come già accaduto in passato con la tanto discussa piattaforma Sharazon o con lo sbiancante per i denti Smile White.



Dopo la messa in onda del servizio, l’influencer è ricorsa ancora una volta a Instagram per commentare quanto accaduto e annunciare azione legale contro l’azienda in questione.

Ecco le sue dichiarazioni.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
La sedicente guaritrice di tumori si difende: «Non è mia la colpa della morte»

La sedicente guaritrice di tumori si difende: «Non è mia la ...

Chiara Squaglia si occupa ancora della sciamana che sostiene di saper curare questi brutti mali. Dopo aver avuto il coraggio di chiedere alla madre di Massimo, malato di cancro e poi morto, di farle pubblicamente le scuse, la donna di Rimini ha raccontato la sua versione a un giornale locale. E non si è neanche trattenuta dal negare l'evidenza, sostenendo di non possedere i macchinari di cui si era vantata nei precedenti servizi di Striscia

L'inchiesta sulla sedicente guaritrice di tumori continua

L'inchiesta sulla sedicente guaritrice di tumori continua

Chiara Squaglia torna a occuparsi della sciamana che dice di poter curare il cancro con un macchinario, a suo dire, miracoloso. Dopo i servizi di Striscia la donna ha inviato dei messaggi intimidatori alla mamma di Massimo, deceduto dopo aver rifiutato le cure mediche. Ecco i vocali che l'uomo aveva inviato ai suoi amici quando si era affidato a lei e la testimonianza del dottor Francesco De Rosa, oncologo dell'istituto romagnolo per lo studio dei tumori