A Striscia il cagnolino Musk fa sentire la sua voce su Elon e Donald

Il cagnolino del tg satirico racconta ai conduttori Lipari e Friscia che il suo omonimo Elon Musk crede che gli alieni siano tra noi. Niente di strano: se crede a Trump, allora può credere a tutto!

Il cagnolino del tg satirico racconta ai conduttori Lipari e Friscia che il suo omonimo Elon Musk crede che gli alieni siano tra noi. Niente di strano: se crede a Trump, allora può credere a tutto!

29/10/2024

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
Il nostro Musk è un cane parlante che adora i selfie, le battute e il Velino!

Il nostro Musk è un cane parlante che adora i selfie, le battute ...

Grande protagonista di Striscia la notizia è il cucciolo Musk che a sorpresa si è messo a parlare, come altri suoi illustri predecessori nella storia della tv e del cinema, tra i quali "Babe, maialino coraggioso". Tra Friscia e Lipari il cagnolino del tg satirico di Antonio Ricci stupisce tutti, non solo perché ride alle freddure e adora il Velino Gianluca Briganti... ma anche perché impara un sacco di frasi: "Possiamo farci un selfie?"

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata
Condomìni senz'acqua a Roma: disagi per famiglie e attività commerciali

Condomìni senz'acqua a Roma: disagi per famiglie e attività ...

Seguiamo Jimmy Ghione a Roma, dove circa 150 condomìni sono senza acqua da almeno sei mesi. Diverse attività commerciali e intere famiglie, composte anche da persone anziane e con disabilità, sono costrette a prendere l'acqua dalle fontanelle pubbliche. Sembra che l' "Acea Ato2" (società idrica) abbia scelto di diminuire la pressione dell'acqua corrente nella zona: il nostro inviato è andato a scoprire i motivi di questa decisione.

Dopo l'inchiesta di Striscia la casa

Dopo l'inchiesta di Striscia la casa "inabitabile" confiscata ...

Stefania Petyx torna a Palermo: una casa confiscata alla mafia era stata assegnata a inquilini bisognosi costretti tuttavia a fuggire, dopo le minacce che avrebbero ricevuto da parenti dell'ex proprietario (oltre a un pacco infuocato sul terrazzo!). Il Comune ha poi ristrutturato la casa, ora a disposizione di una famiglia numerosa. Ma non è l'unico successo di Striscia: rimosse le targhe intitolate alla famiglia mafiosa dei Lo Cicero subito dopo il servizio del tg satirico.

Roberto Mancini lascia l'Arabia Saudita ma ci guadagna un Tapiro

Roberto Mancini lascia l'Arabia Saudita ma ci guadagna un Tapiro

Dopo solo 14 mesi il ct dell'Arabia Saudita è stato esonerato e Valerio Staffelli l'ha raggiunto a Roma per consegnargli il trofeo di Striscia. Mancini è attapirato anche per un altro motivo: il suo volto non è più quello dello spot della Regione Marche per Italia ed Europa, ora è stato scelto Gianmarco Tamberi. E, a proposito di pubblicità a cui Mancini ha prestato la faccia, il tg satirico si augura che non torni a essere il testimonial di Facile Ristrutturare

Top 10 Video

tutti i video
use DateTime;