News

Inchiesta Gintoneria, Fabrizio Corona: «Lacerenza stava con una minorenne, la faceva pippare e andare a letto con altri uomini»

Inchiesta Gintoneria, Fabrizio Corona: «Lacerenza stava con una minorenne, la faceva pippare e andare a letto con altri uomini»

Inchiesta Gintoneria, Fabrizio Corona: «Lacerenza stava con una minorenne, la faceva pippare e andare a letto con altri uomini»

Spulciando le carte delle indagini, il nostro Pinuccio propone alcune intercettazioni, ricostruite con l’Intelligenza artificiale che dimostrerebbero, secondo gli inquirenti, che Wanna Marchi, non indagata, fosse a conoscenza del “business” che ruotava attorno alla “Gintoneria”.

Dal caso Nobile-Lacerenza oggi si occupa anche Fabrizio Corona affrontando l’argomento in una diretta pubblicata oggi sul suo canale YouTube nel format “Corona On Air” dal titolo esplicativo: “Inchiesta Gintoneria”, sponsorizzata nei giorni precedenti sui social. Insieme all’ex re dei paparazzi, a commentare gli ultimi risvolti della vicenda, è presente l’avvocato Gianmaria Fusetti, che dichiara d’aver avuto una lunga relazione sentimentale con la madre di una minorenne la quale, secondo Corona e l’avvocato stesso, sarebbe la compagna di Lacerenza.

«Quel locale lì, noi di Milano, lo conosciamo tutti, e tutti sanno quello che si fa in quel locale» commenta Corona prima di raccontare la storia di Clotilde. La giovane si sarebbe fidanzata con Lacerenza circa due anni fa, quando era ancora minorenne, aveva 17 anni. Avrebbe iniziato a frequentare anche la “Gintoneria” e soprattutto i due «pippano e si alcolizzano» insieme.

Secondo Corona poi lui, in più occasioni, avrebbe filmato lei durante i rapporti sessuali. Rapporti intimi che venivano consumati anche con altri soggetti. A confermare l’esistenza di una relazione sentimentale tra i due è anche l’avvocato ospite di Corona. La madre sarebbe stata a conoscenza di tutto e non si sarebbe opposta anzi, a detta di Corona, beveva e faceva uso di sostanze assieme a loro.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
I Segreti della Magia, ecco il nuovo format web del Mago Casanova

I Segreti della Magia, ecco il nuovo format web del Mago Casanova

In questo video Antonio Casanova, inviato di Striscia la notizia, ci conduce in un'architettura misteriosa che è la "cassaforte" di scoperte preziose: i "Bagni di Mario", ossia la Cisterna di Valverde a Bologna. Il mago del tg satirico ogni settimana ci svelerà tecniche, manualità e storia di alcuni sorprendenti trucchi di illusionismo. E il pubblico potrà imparare guardando e riguardando i video per poi stupire amici e conoscenti con gli stessi prodigi. Cominciamo con un gioco di carte...

È nata la Scuola di Magia alle elementari: l'insegnante è il Mago Casanova

È nata la Scuola di Magia alle elementari: l'insegnante è il ...

Un maestro-mago-inviato tra i banchi delle primarie del Comprensivo Camelia Matatia di Forlì. La prima Scuola di Magia alle elementari ha avuto il suo battesimo il 2 dicembre 2025 con il sostegno della dirigente Maria Teresa Luongo. Esclamazioni di sorpresa e meraviglia tra i banchi davanti alle dimostrazioni pratiche e alle spiegazioni di Antonio Casanova, che ha mostrato come funziona la gravità, ha parlato di Cicerone, di fenomeni ottici e di leggi della fisica!