Moda Caustica con Barbara d’Urso

Barbarella e Cristiano Maglioglio al Grande Fratello 16

Barbarella e Cristiano Maglioglio al Grande Fratello 16

20/04/2019

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
A Moda caustica Tyla ci va vestita di... sabbia

A Moda caustica Tyla ci va vestita di... sabbia

Nella rubrica fashion di Striscia troviamo Milena Vukotic col suo vestito patchwork blu e azzurro. Il terzo posto è poi di Demi Moore e del suo abito a forma di cuore. Il secondo gradino è di Zendaya e del bouquet di rose che porta in testa. Mentre il primo è tutto di Jennifer Lopez e del suo abito dall'effetto vedo non vedo. Il super premio Punto e croce al merito se lo aggiudica la cantante sudafricana per un abito molto particolare e sabbioso

A

A "Moda Caustica" Kendall Jenner e l'abito fatto di unghie rosse

Il secondo posto della rubrica degli outfit più improponibili se lo aggiudica Bianca Berlinguer con un vestito rosa in stile Barbie, raccomandato direttamente da Mauro Corona: "Finirà su Moda caustica". Al primo posto troviamo l'attrice Anne Hathaway che al Met Gala si è presentata con spacchi e spille lungo tutto il corpo. Ma il premio Punto e croce al merito va alla sorella di Kim Kardashian e al suo vestito di Schiaparelli.

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata

Top 10 Video

tutti i video
Scoop “olimpico” di Moreno Morello: piove dal tetto dell’Arena Santa Giulia appena inaugurata

Scoop “olimpico” di Moreno Morello: piove dal tetto dell’Arena ...

A Milano sono in corso le Olimpiadi ma non è tutto oro quello che luccica. L'Arena di Santa Giulia, di proprietà di CTS Eventim e firmata dall’architetto David Chipperfield, perdeva acqua dalla copertura! E così si è corsi ai ripari, a pochi giorni dall’inizio dei Giochi, collocando sotto il tetto alcuni strumenti a forma di piramide rovesciata… Cioè, secondo Moreno Morello, il corrispettivo di "design" dei tradizionali secchi (alcuni dei quali sembra siano stati fissati con fil di ferro...)

Anticipazione del Tapiro d’oro, Pucci al vetriolo contro Fiorello: «Fiore, goditi un po’ di più la vita!»

Anticipazione del Tapiro d’oro, Pucci al vetriolo contro ...

Esclusiva di Striscia la notizia: Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro ad Andrea Pucci per il caso della sua mancata partecipazione a Sanremo dopo le polemiche sulle sue presunte posizioni politiche di destra. Nel video l'inviato e il comico parlano dell'imitazione di Pucci a opera di Fiorello. Sentite cosa ne pensa il diretto interessato... Il servizio integrale andrà in onda a Striscia nel gran finale di stagione previsto per domani, giovedì 19 febbraio 2026, in prima serata