News

Il botta e risposta Scanzi-Donzelli: «Vai a vestirti da Minnie!», «Bravo fai bullismo, ti ricordi quando fregavi il parcheggio ai disabili?»

L’aria è infuocata a È sempre Cartabianca e volano gli stracci tra Andrea Scanzi, giornalista de Il Fatto Quotidiano, e Giovanni Donzelli, deputato di Fratelli d’Italia. Da Bianca Berlinguer i due discutono di pensioni e di come queste peseranno sul bilancio 2026. Scanzi ammette un errore di calcolo ma Donzelli non lascia passare e lo accusa di “arrampicarsi sugli specchi”. È l’inizio della fine.

«Non darmi lezioni. Io quando sbaglio chiedo scusa. Vai a vestirti da Minnie!» controbatte subito Scanzi alludendo ad un vecchio episodio che vedeva coinvolto Donzelli. Il battibecco continua con veloci e velenosi scambi fino a che il deputato afferma: «Se me la prendevo, ti ricordavo di quando fregavi il parcheggio al posto dei disabili». Sipario. La Berlinguer è costretta a mandare la pubblicità.

Non è la prima volta che i due se le dicono di santa ragione. Striscia aveva pubblicato un esclusivo fuorionda che vedeva coinvolti i due, ancora a È sempre Cartabianca. Dopo aver definito Donzelli “sottosviluppato”, “imbecille assoluto” e “imbecille politico”, Scanzi avrebbe in quell’occasione insultato poi il deputato di FdI con un appellativo così pesante da venire censurato. Riascoltiamo:

Ultime News

tutte le news