Oggi, 25 luglio 2025, compie gli anni Paolo Kessisoglu, uno dei volti più noti e versatili della televisione italiana. Paolo ha fatto il suo debutto dietro il bancone di Striscia la notizia nella stagione 2016-2017, insieme al suo inseparabile partner Luca Bizzarri. In quell’occasione, ha affiancato Michelle Hunziker in tre puntate andate in onda il 6, 7 e 8 ottobre 2016.
Ma vi ricordate del suo esordio in compagnia di Luca e della “veterana” Michelle? La presentazione del duo comico fu esilarante. Abbiamo preparato una clip per ricordare quei momenti, con l’aggiunta di una sorpresa inaspettata…
Paolo Kessisoglu, dai primi passi nel teatro al sodalizio fortunato con Luca Bizzarri
Nato a Genova il 25 luglio 1969, Paolo Kessisoglu è un attore, comico, conduttore televisivo e sceneggiatore italiano. Di origini armene da parte di padre, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo a teatro, ma è con Luca Bizzarri che forma il duo comico Luca e Paolo, diventando uno dei volti più amati della comicità italiana.
Il grande successo arriva con programmi come Le Iene, Mai dire Gol e la sitcom cult Camera Café, dove interpreta il mitico Paolo Bitta. Ha partecipato a diverse edizioni del Festival di Sanremo come conduttore e autore, dimostrando una grande versatilità anche in ambito musicale e televisivo.
Nel corso della sua carriera ha lavorato anche nel cinema e nella scrittura, firmando soggetti e sceneggiature per film e programmi tv.
Tanti auguri, Paolo!