News

Damiano David dei Maneskin molestato durante un concerto

Damiano David dei Maneskin molestato durante un concerto

Damiano David dei Maneskin molestato durante un concerto

Una persona da sotto il palco palpeggia il frontman della band mentre si esibisce al Forum di Assago la sera del 6 aprile. Lo testimonia un video (virale) sui social. Era successo anche a Blanco.

Damiano David, il frontman dei Maneskin, si stava esibendo sul palco del Forum di Assago quando, come si vede in un video che è diventato virale nelle ore successive, è stato palpeggiato da una persona che assisteva allo show da sotto il palco. Nelle immagini del concerto del 6 aprile 2023 si nota chiaramente la reazione di disappunto del cantante che subito allontana la mano .

E se Damiano David non si è espresso su quanto accaduto, per lo meno in contemporanea con la diffusione della clip, in tantissimi hanno commentato il video su Instagram e TikTok. «Fanno così tanto per i fan, ma tu li fai odiare e temere. Quello che è successo qui è disgustoso, spero che ti vergogni», si legge. «Sono esseri umani, non bambole», scrive qualcun altro. «Certa gente ha il coraggio di fare certe cose, essere una persona famosa non dà il consenso di essere toccati senza permesso. Damiano poteva tranquillamente abbandonare il concerto e invece non l’ha fatto».

Damiano David come Blanco?

L’episodio ricorda quello che è successo nel 2022 a Blanco, quando, durante il concerto di Radio Italia in piazza Duomo a Milano, qualcuno lo aveva toccato allo stesso modo: anche in quel caso le immagini avevano causato molte polemiche sui social.

Non è la prima volta che il leader dei Maneskin subisce l’invadenza dei fan

Non è comunque la prima volta che Damiano David è vittima dell’invadenza dei suoi supporter: «Mi è successo di ritrovarmi dal niente con una che tirandomi a sé per un selfie mi ha iniziato a leccare la faccia…», aveva raccontato lui in un’intervista pubblicata su Vanity Fair prima di ribadire come il consenso esista e sia doveroso.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Pinuccio e il televoto a Sanremo: segnalazioni sulle anomalie nell'invio delle preferenze

Pinuccio e il televoto a Sanremo: segnalazioni sulle anomalie ...

Sanremo 2025, i telespettatori hanno segnalato a Pinuccio anomalie nell'invio dei voti. Alcuni di questi, assegnati a Fedez, Brunori Sas e Lucio Corsi, risultano non conteggiati. E l'inviato mostra un caso davvero curioso: un telespettatore spiega di aver inviato due voti, alla stessa ora, a Brunori Sas e a Olly. Il primo non conteggiato, il secondo andato a buon fine. È una coincidenza che sia stato considerato "valido" solo il voto andato al vincitore del Festival?

Sanremo: Olly favorito dal peso del televoto di quest'edizione

Sanremo: Olly favorito dal peso del televoto di quest'edizione

Dopo lo scoop di Pinuccio che aveva previsto la vittoria di Olly con 10 giorni di anticipo, ci sono arrivate segnalazioni. Secondo il giornalista Maistrello, quest'anno il televoto ha determinato il 1° posto di Olly, depotenziando il voto di radio e stampa. Nel 2024, con questo metodo, avrebbe vinto Geolier. Pinuccio raccoglie poi la testimonianza di Cappellani, giornalista, che rivela come in sala stampa fosse possibile votare i cantanti da subito, anche quelli ancora non esibitisi

Olly, il video di

Olly, il video di "Balorda nostalgia" è molto simile a quello ...

Il videoclip di "Balorda nostalgia", brano con cui Olly ha vinto a Sanremo 2025, è un prodotto ricco di omaggi… diciamo. L'immagine del pugile e la filigrana in bianco e nero richiamano alla mente "Toro scatenato" di Scorsese e anche la celebre pellicola di "Rocky". Nessun problema le citazioni. Il fatto è che ci hanno segnalato il video "Il mio cuore fa Fu Fu" del cantante "Mal Vivente". Le due clip hanno lo stesso concept…