Il conduttore di Fuori dal coro si mette in luce come solista. Mario Giordano, in studio a Striscia con gli altri Bellissimi di Rete 4, Gianluigi Nuzzi e Paolo Del Debbio, sfodera tutta la sua potenza canora.
Il trio è approdato a Striscia con il nome di gruppo I Bellissimi di Rete 4, lanciato dalla mitica annunciatrice Emanuela Folliero e rappresentato anche in versione “scultura sul monte Rushmore“.
Ma a sorprendere sia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che il pubblico dello studio completamente rinnovato di Striscia la notizia è stato soprattutto Mario Giordano, famoso anche per il tono acuto della sua voce. La verità sul suo timbro e sulla versatilità della sua ugola d’oro è tutta in questo video…
I conduttori di vari programmi di informazione e attualità come il già citato Fuori dal coro, Dritto e rovescio, 4 di sera, Quarto Grado e – su Canale 5 – Dentro la notizia si sono presentati dunque in una veste insolita, abbandonandosi anche alle note di Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri.
