News

Uomini e donne, chiamate il medico!

Uomini e donne, chiamate il medico!

Uomini e donne, chiamate il medico!

Tina provoca Gemma che scoppia a piangere. Quindi l'opinionista chiede l'intervento del dottore. Il (movimentato) video dalla puntata del 28 marzo.

Una puntata ricca di tensione quella di Uomini e donne che è andata in onda il 28 marzo. Gemma Galgani e Tina Cipollari, neanche a dirlo, sono le protagoniste dell’ennesimo litigioso siparietto che è diventato subito virale. La Dama che, come si sa, ha interrotto la relazione con Silvio è stata aggredita verbalmente dall’opinionista. Quest’ultima ha infatti ribadito ancora la sua opinione in merito alla rottura e ha sostenuto che Gemma non è mai stata davvero attratta dal Cavaliere. A quel punto Galgani ha abbandonato lo studio e si è rifugiata in camerino, dove è scoppiata a piangere. Tina, allora, è andata a cercare il medico per chiedergli ironicamente di visitare la sua antagonista. I due l’hanno raggiunta in camerino e lì è scoppiata un’accesa discussione davanti al dottore, che non sapendo come comportarsi ha porto una scatola di fazzoletti alla Dama disperata.

Gemma Galgani vs Tina Cipollari: all’origine dello scontro c’è Silvio

«Non ti far vedere da me Tina, ti prego. Stai lontana da me che finisce male. Io sto benissimo, sei tu che dovresti chiedermi scusa», ha urlato Gemma durante il battibecco durato diversi minuti. Per poi aggiungere: «Da donna a donna non me la sarei mai aspettata una cosa del genere. Hai sporcato una storia che è stata stupenda. Era amore, non era sesso. Dovresti vergognarti. Trattare una donna così con quelle offese». Il riferimento è alla fine della storia con Silvio: quest’ultimo voleva passare del tempo in intimità con la Dama torinese, andando oltre il bacio. Un atteggiamento che non è piaciuto alla donna che ha preferito interrompere la frequentazione.

Maria De Filippi toglie l’audio alla litigata

«Sei tu che devi chiedere scusa a tutte le persone che hai preso in giro per anni», ha ribattuto l’opinionista, «io ho raccontato la verità. (…) Sai qual è la verità? Che a te quel signore non è mai piaciuto per via dell’età. Non ti sei mai scandalizzata di nulla e ti hanno fatto proposte ancora più indecenti. Bugiarda. Non ha l’età che a te interessa». Lo scontro verbale si è concluso come al solito senza un chiarimento tra le due. È stata Maria De Filippi a decidere di togliere l’audio al siparietto che si svolgeva nel camerino. Pochi istanti dopo è comparsa Tina Cipollari che ha mostrato al pubblico dei fogli sui quali c’erano scritte frasi come: «Non posso parlare», «i colpevoli sono due», «Maria e Davide», «chiedo l’aiuto da casa».

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti