News

Cinquanta sfumature di fetish (a Uomini e donne)

Cinquanta sfumature di fetish (a Uomini e donne)

Cinquanta sfumature di fetish (a Uomini e donne)

Nel dating show di Maria De Filippi va in scena un massaggio ai piedi. Al centro della scena la dama Gemma Galgani e il suo corteggiatore Silvio.

Tra le protagoniste indiscusse di Uomini e donne c’è sicuramente Gemma Galgani. Le vicende amorose della dama torinese appassionano il pubblico ormai da anni. Eccoci quindi a un nuovo capitolo. Quello con Silvio che si è dimostrato fin da subito molto attratto dalla donna. Nella puntata del 23 febbraio la coppia è diventata virale grazie a un massaggio ai piedi. A praticarlo al centro dello studio è stato il cavaliere alla sua dama sotto l’occhio attento dell’opinionista Tina Cipollari. In realtà si trattava di una replica di quanto avvenuto tra i due durante un appuntamento in un ristorante.

Gemma e Silvio: cosa è successo prima della puntata?

Appuntamento durante il quale Gemma e Silvio erano accompagnati dalle telecamere. Il cavaliere aveva cercato subito un contatto con la donna, avvicinandosi a lei per un’atmosfera di complicità. Complicità che li ha portati ad annusarsi per testare l’uno il profumo dell’altra e viceversa. Poi i baci di lui sul collo di lei, rimasta sorpresa dall’intraprendenza del cavaliere. Ma, appunto, poi c’è stato un secondo tempo in un ristorante senza telecamere. Per l’occasione Gemma e Silvio avevano chiesto un tavolo in una zona nascosta e privata del locale. E proprio lì è scattato il massaggio al piede ripetuto in studio durante la puntata, su richiesta della conduttrice Maria De Filippi. La coppia ha quindi confermato che la loro conoscenza prosegue con Silvio intenzionato a conquistare Gemma e uscire insieme dal programma.

Gemma Galgani e la lettera a Giorgio Manetti, per non dimenticare

Non è la prima volta che la dama diventa virale grazie al dating show di Maria De Filippi nella sua ricerca di un amore che sembra non arrivare mai. Tra le sue storie più chiacchierate quella con Giorgio Manetti. Una storia che si è conclusa con un’appassionata lettera che lei ha scritto a lui.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti