News

Giorgia Palmas incinta: l’ex velina e Filippo Magnini aspettano un bambino, l’annuncio sui social

Giorgia Palmas incinta: l’ex velina e Filippo Magnini aspettano un bambino, l’annuncio sui social

Giorgia Palmas incinta: l’ex velina e Filippo Magnini aspettano un bambino, l’annuncio sui social

Giorgia Palmas è incinta. L’ex Velina di Striscia la notizia e Filippo Magnini aspettano un bambino ed è stata proprio la futura mamma bis a dare il lieto annuncio su Instagram.

“E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme – scrive Giorgia -. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore.
Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo 💫 Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande”, conclude.

 
 
 

 
 
 
 
 

 
 

 
 
 

E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore❤️ Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti ❤️ Siamo al settimo cielo 💫 Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande #lanostraFamiglia ❤️❤️❤️❤️

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:


Anche Filippo Magnini ha pubblicato lo stesso scatto, che ritrae la coppia insieme a Sofia, la primogenita di Giorgia.

L’ex nuotatore ha voluto descrivere così l’emozione di diventare papà per la prima volta: “Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio. Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo.
Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme. Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti negli occhi, sono già innamorato pazzo di te!”.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme da circa due anni. Qualche mese fa avevano annunciato il loro fidanzamento ufficiale. La coppia avrebbe dovuto convolare a nozze a marzo, ma ha dovuto rimandare il matrimonio per via dell’emergenza Coronavirus.

 
 
 

 
 
 
 
 

 
 

 
 
 

28-03-2020 👰🏻🤵🏻 la data del nostro matrimonio, sarebbe dovuto essere oggi ed è una splendida giornata di sole, proprio come speravamo. In questo esatto momento credo che sarei stata in preda all’emozione, contando le ore che mi separavano dal diventare tua moglie @filomagno82 ❤️ ma sono comunque qui con te, ti guardo e mi sento tanto fortunata ad averti trovato… Il matrimonio sarà tra qualche mese e sarà ancora più bello e soprattutto stiamo bene, noi e le nostre famiglie e io mi sento comunque già tua moglie. Ti amo Amore mio, questa data rimarrà comunque nei nostri cuori e quella nuova scelta sarà ancora più speciale 💫

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:


Noi di Striscia non potremmo essere più felici e non vediamo l’ora di poter accogliere il nuovo arrivo nella nostra grande famiglia! 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti