Un passo falso su quello che l’Aquila di Ligonchio ha definito «binario maledetto» e poi la caduta a terra inevitabile. Attimi di preoccupazione per le sorti di Iva Zanicchi durante la registrazione di Belve: l’85enne è inciampata sul carrello della telecamera, finendo a terra nel dietro del quinte del programma condotto da Francesca Fagnani. Nel video è proprio la conduttrice ad accompagnare la Zanicchi che, non accorgendosi probabilmente del binario, perde l’equilibrio e “frana” sul pavimento gambe all’aria.
Ma la cantante non perde l’ironia abituale: «Lo sapevo. Porca p*****a. Ma io cado in continuazione». E Fagnani ribatte: «Beh, comunque sai cadere benissimo!». «Va beh, mandate la caduta vaff*****o, dai» è la controreplica di Zanicchi. Ilarità generale tra il pubblico…
La cantante e presentatrice emiliana ospite di Belve poi è andata a ruota libera su vari argomenti da Ok, il prezzo è giusto alle questioni fiscali alla presunta rivalità con Mina («Le consiglio caldamente di rimanere a Lugano, perché se torna finisce il mito. Tu rimani lì, non ti muovere!»). E ha parlato anche del famoso video in cui sembrava che espletasse i suoi bisogni dietro un divano. Vediamo…
