News

Lucarelli-D’Urso: la gelosia per un uomo all’origine dei contrasti?

Lucarelli-D’Urso: la gelosia per un uomo all’origine dei contrasti?

Lucarelli-D’Urso: la gelosia per un uomo all’origine dei contrasti?

Dagospia, riprendendo una ricostruzione del settimanale Di Più, torna sui rapporti tesi tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso. Secondo quanto riportato, un tempo le due erano molto amiche, ma i dissapori sarebbero nati alla fine degli anni Duemila.

Alla base ci sarebbe una vicenda legata a un noto pubblicitario milanese con cui la Lucarelli aveva una relazione. Accanto a lui avrebbe iniziato a frequentarsi anche la D’Urso, con uscite finite sulle cronache dell’epoca. Una situazione che, secondo la ricostruzione, avrebbe contribuito ai contrasti tra le due.

Intanto, i dissapori non si fermano: vanno avanti e si alimentano da settimane.

Come quella volta in cui tra le due volò un «ma vaff…!» a Ballando con le stelle.

Così come quando si accese lo scontro tra le due dopo che la Lucarelli attaccò Barbara, che parlava della sua assenza biennale dalla tv, con un perentorio: «Non sei la piccola fiammiferaia!».

Durante un’altra puntata, la giudice di Ballando si scagliò contro l’ex conduttrice dopo la sua performance: «Sei diventata tutto quello che hai fatto in tv: il trash».

Per non parlare di quando la Lucarelli accusò la D’Urso di aver condiviso la storia di un giornalista che parlava di “purgatorio televisivo” riferendosi al programma Rai. La conduttrice-ballerina reagì prima con alcune battute e poi definì “scostumata” la giudice della trasmissione.

Ultime News

tutte le news