News

Nathaly Caldonazzo, regina di contraddizioni (e gaffe)

Nathaly Caldonazzo, regina di contraddizioni (e gaffe)

Nathaly Caldonazzo, regina di contraddizioni (e gaffe)

È finita in nomination durante la seconda puntata dell'Isola dei Famosi perché secondo gli altri naufraghi è aggressiva. A Striscia la notizia si era fatta notare per alcune dichiarazioni incoerenti. E non solo.

È sbarcata sull’Isola dei Famosi per essere nominata solo dopo alcuni giorni. Questo il triste destino di Nathaly Caldonazzo. L’accusa da parte degli altri naufraghi è quella di essere stata spesso aggressiva attaccando verbalmente i compagni. La showgirl, ha reagito al voto degli altri concorrenti distaccandosi dal gruppo: «Sto meglio da sola che con falsi amici». Ma come testimoniano alcuni servizi di Striscia, in passato si è distinta per alcune dichiarazioni contraddittorie e gaffe che le hanno regalato un posto d’onore nelle rubriche del tg satirico.

Le contraddizioni di Nathaly Caldonazzo in amore

Eccola quindi, intervistata nel 2001 da Michele Cucuzza a La Vita in Diretta in onda su Rai Uno, dice convinta di non avere in progetto di costruirsi una famiglia. Un’ora dopo però, in un servizio di Verissimo non solo dichiara di volersi sposare e dedicare tutta sé stessa all’amore, ma anche di voler 100 figli. Passa un anno ma non il vizio. Nel 2002, sempre a La Vita in Diretta, afferma di essersi stancata della relazione a distanza col fidanzato che vive in Thailandia, tanto da pensare alla possibilità che la storia continui solo nel caso in cui lui torni in Italia. Neanche due ore dopo, a Sipario (Rete 4), si dice pronta a partire per il Paese asiatico per riabbracciare il suo lui non appena finito il tour in cui è impegnata.

Gli idrocarburi al posto dei carboidrati

Contraddizioni, ma anche gaffe nel curriculum di Nathaly Caldonazzo nei servizi di Striscia la notizia. Su tutti, quella volta in cui al Grande Fratello Vip (Canale 5), parlando con gli altri compagni dichiara che segue un regime alimentare che non le consente di mischiare proteine e carboidrati, ma si sbaglia e chiama questi ultimi “idrocarburi“.

 

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti