Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) continua l’inchiesta di Rajae su Federico Fashion Style, noto parrucchiere e influencer che – secondo diverse segnalazioni di sue clienti che si sono rivolte a Striscia – proporrebbe trattamenti aggiuntivi senza comunicarne il costo, salvo poi presentare conti salatissimi a lavoro finito.
Al coro di clienti deluse dell’operato di Federico Fashion Style si aggiunge Elena Morali che ha deciso di contattare Striscia: «Sono andata per una piega, mi sono ritrovata con delle extension – di qualità a mio parere pessima – e un conto da 1500 euro perché me l’ha dimezzato della metà, senza preventivo», confida la showgirl a Rajae.
Un comportamento sul quale, ai microfoni dell’inviata del tg satirico, Federico Fashion Style continua a tergiversare. Eppure viene smentito dalle telecamere di Striscia, che, pochi giorni fa, lo hanno ripreso proprio mentre proponeva a una cliente dei trattamenti aggiuntivi, ma senza comunicarne il costo (vedi servizio). Nella stessa occasione, oltretutto, nessuna traccia del listino prezzi, nonostante il parrucchiere dichiari a Rajae di averlo sempre esposto di fianco alla cassa dopo aver ricevuto la multa del Codacons.
Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).