News

Oggi a Striscia, Milano: la cocaina arriva con i rider. Francesco Mazza sorprende un corriere di delivery che consegna droga a domicilio

Prendendo spunto dalle indagini sulla Gintoneria di Davide Lacerenza, questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Francesco Mazza è a Milano per verificare se – come è emerso – nel capoluogo lombardo è possibile “ordinare” della droga contattando i rider che solitamente si muovono per consegnare cibo.

Dopo aver ricevuto alcune segnalazioni, l’inviato del tg satirico si mette in contatto con un rider, che arriva in bicicletta munito della classica borsa per le consegne di cibo. Il corriere prima chiede a Mazza di appartarsi e poi, al momento della consegna, tira fuori dalla bocca due dosi di cocaina, per poi mettersi in fuga nell’istante in cui l’inviato prende il microfono e si palesa.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Nancy Brilli eliminata da Ballando, la reazione: «Trattata come carne da macello»

Nancy Brilli eliminata da Ballando, la reazione: «Trattata come ...

L'attrice commenta la sua eliminazione da Ballando con le stelle. «Sensazione di essere carne da macello? Un po' sì. Figli e figliastri? Decisamente sì». Sono queste alcune delle parole con cui l'attrice ha postato su Instagram il suo stato d'animo dopo l'uscita dal programma. Rossella Erra ha infatti assegnato il "Tesoretto" a sorpresa alla Signora Coriandoli e non alla Brilli: ecco il momento dell'eliminazione.