News

Sgomberato l’edificio di via Bodoni (Milano) dopo l’intervento di Striscia. Gli abusivi appiccavano fuochi intossicando i vicini

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Rajae Bezzaz è tornata a Milano, dove – a distanza di due settimane dal primo servizio – le forze dell’ordine hanno messo in sicurezza l’edificio di via Bodoni (quartiere Cagnola), occupato da abusivi che avevano l’abitudine di accendere fuochi e seminare il panico tra i residenti (regolari) della palazzina adiacente.

Due settimane fa un’esplosione aveva intossicato anche alcuni bambini. Ora, grazie all’intervento di Striscia, gli agenti hanno prima sgomberato lo stabile e poi murato ogni suo accesso: un primo passo per restituirlo alla legalità.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Nancy Brilli eliminata da Ballando, la reazione: «Trattata come carne da macello»

Nancy Brilli eliminata da Ballando, la reazione: «Trattata come ...

L'attrice commenta la sua eliminazione da Ballando con le stelle. «Sensazione di essere carne da macello? Un po' sì. Figli e figliastri? Decisamente sì». Sono queste alcune delle parole con cui l'attrice ha postato su Instagram il suo stato d'animo dopo l'uscita dal programma. Rossella Erra ha infatti assegnato il "Tesoretto" a sorpresa alla Signora Coriandoli e non alla Brilli: ecco il momento dell'eliminazione.