News

Paolo Noise, da inviato a Striscia all’Isola dei Famosi

Paolo Noise, da inviato a Striscia all’Isola dei Famosi

Paolo Noise, da inviato a Striscia all’Isola dei Famosi

Il dj di Radio 105 è stato uno dei protagonisti delle prime quattro puntate del reality show di Canale 5. Ma negli ultimi giorni non è stato molto bene e ha iniziato ad esprimere il desiderio di voler tornare in Italia da sua moglie Stefania. Per questo, gli altri naufraghi lo hanno mandato in nomination.

Paolo Noise è uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi più apprezzati dal pubblico. Insieme al suo amico e collega Marco Mazzoli, ha portato il suo lavoro da speaker radiofonico in Honduras, conducendo Radio isola e intervistando gli altri compagni durante le giornate. Ultimamente però, dopo non essere stato bene anche fisicamente, ha espresso la voglia di andar via dal programma e poter rivedere sua moglie Stefania.

L’incontro a sorpresa con la moglie in Honduras

Dopo questo sfogo, i naufraghi hanno deciso di riservargli un posto in nomination. Lo spirito dell’isola ha ascoltato il suo cuore e ha permesso a sua moglie e a quella del suo amico Mazzoli, di sbarcare in Honduras per una sorpresa. Dopo questo incontro Paolo sembra essersi ricaricato e la voglia di mettersi in gioco pare essere tornata. In queste prime settimane grazie alla sua ironia e simpatia, Paolo è riuscito a farsi amare da chi lo ascolta e lo guarda. Infatti, non solo è un conduttore del programma radiofonico Lo Zoo di 105 su Radio 105, ma è stato anche uno degli inviati di Striscia la notizia nella stagione 2006/2007, per dieci puntate.

L’esordio di Paolo Noise

La prima volta di Paolo Noise come inviato di Striscia la notizia è stata il 28 novembre del 2006, quando lui insieme a Marco Mazzoli e Fabio Alisei presentano una serie di “spettacoli poco edificanti” messi in scena a Milano. Le telecamere dello “Striscia tour” organizzato dai tre inviati mostrano carcasse di Vespe, biciclette e scooter abbandonati, ruderi di palazzi semidistrutti, auto abbandonate da anni, un furgone bruciato e infine un bagno chimico in pessimo stato.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti