I Servizi della Puntata

Tapiro d'oro extra large a Simone Inzaghi dopo la sconfitta dei nerazzurri in finale di Champions

Tapiro d'oro extra large a Simone Inzaghi dopo la sconfitta dei ...

Dopo il pesantissimo 5-0 incassato dall'Inter nella finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain - la partita decisiva con il divario di gol più ampio nella storia della competizione - Valerio Staffelli consegna un Tapiro d'oro extra large all'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, con tanto di curioso incidente: il Tapiro gigante si incastra tra il garage e l'auto del mister. Sentiamo cosa ha commentato l'allenatore

Convincere gli italiani a pagare le tasse: Pino Strabioli, Tosca, Silvio Orlando e Claudio Ranieri ci provano

Convincere gli italiani a pagare le tasse: Pino Strabioli, Tosca, ...

Tg satirDai tempi degli antichi romani, dice Enrico Lucci, la propensione a pagare le tasse non è mai stata ecumenica. E il 60% degli italiani pare che semplicemente se ne astenga o quasi, nonostante agevolazioni, concordati, rottamazioni... L'inviato si fa dare man forte - per "convincere gentilmente" i nostri connazionali a contribuire al Welfare - da Marisela Federici, Pietro Castellitto, Silvio Orlando, Tosca, Claudio Ranieri e poi dal principe Guglielmo Giovannelli Marconi e da Pino Strabioli ico che tiene sott'occhio l'attualità dando voce ai cittadini e svolgendo inchieste e denunciando problemi quotidiani.

Anche Repubblica.it e Tgcom24.it pubblicizzano gli

Anche Repubblica.it e Tgcom24.it pubblicizzano gli "pseudo guru" ...

Continua l'inchiesta di Mazza sui rapporti tra giornalismo e web. Partendo dal caso dello "pseudo guru" Marco Petralia, l'inviato ha scoperto l'esistenza di quello che pare essere un sistema adottato da molte testate giornalistiche nazionali (e sfruttato da questi "pseudo guru" per costruirsi una credibilità online): pubblicare interviste a pagamento, ma senza avvisare chiaramente i lettori che si tratta di pubblicità. Oggi vi parliamo di Repubblica.it e Tgcom24.it