Cara come Chiara (Ferragni): indossa solo il suo corpo

Nella rubrica degli outfit più improbabili il secondo posto se lo aggiudica l'abito "sobrio" di Mara Venier, il primo è di Loredana Bertè e della sua coloratissima camicia a tema Marilyn Monroe. Il "premio punto e croce al merito", invece, va all'attrice e modella Cara Delevingne per la provocante e molto attillata maglietta dorata.

Nella rubrica degli outfit più improbabili il secondo posto se lo aggiudica l'abito "sobrio" di Mara Venier, il primo è di Loredana Bertè e della sua coloratissima camicia a tema Marilyn Monroe. Il "premio punto e croce al merito", invece, va all'attrice e modella Cara Delevingne per la provocante e molto attillata maglietta dorata.

18/03/2023

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
A Moda caustica Tyla ci va vestita di... sabbia

A Moda caustica Tyla ci va vestita di... sabbia

Nella rubrica fashion di Striscia troviamo Milena Vukotic col suo vestito patchwork blu e azzurro. Il terzo posto è poi di Demi Moore e del suo abito a forma di cuore. Il secondo gradino è di Zendaya e del bouquet di rose che porta in testa. Mentre il primo è tutto di Jennifer Lopez e del suo abito dall'effetto vedo non vedo. Il super premio Punto e croce al merito se lo aggiudica la cantante sudafricana per un abito molto particolare e sabbioso

A

A "Moda Caustica" Kendall Jenner e l'abito fatto di unghie rosse

Il secondo posto della rubrica degli outfit più improponibili se lo aggiudica Bianca Berlinguer con un vestito rosa in stile Barbie, raccomandato direttamente da Mauro Corona: "Finirà su Moda caustica". Al primo posto troviamo l'attrice Anne Hathaway che al Met Gala si è presentata con spacchi e spille lungo tutto il corpo. Ma il premio Punto e croce al merito va alla sorella di Kim Kardashian e al suo vestito di Schiaparelli.

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata
I corsi a ostacoli per diventare operatore socio-sanitario

I corsi a ostacoli per diventare operatore socio-sanitario

Dopo il servizio che documentava una sospetta vendita online di attestati per operatori socio-sanitari, Riccardo Trombetta ha ricevuto altre segnalazioni su un ente di formazione che si occupava di questi corsi e che a quanto pare non era accreditato. Il diploma, che costava 2500 euro, non aveva alcun valore. L'inviato si è recato a Trani dalla responsabile per chiedere spiegazioni su queste certificazioni false e ha scoperto dove stava il problema. E - a quanto pare - la soluzione."

Riforestiamo il Salento: ecco il progetto Olivami

Riforestiamo il Salento: ecco il progetto Olivami

Nella rubrica "Ambiente Ciovani", Gabriele, 15 anni, ci parla dell'associazione Olivami, un progetto per riforestare gli uliveti salentini contagiati e devastati dal batterio Xylella. Il progetto ha come scopo ritrovare l'identità del territorio pugliese e lo fa facendo adottare ulivi per ripristinare il verde nelle zone colpite. Questa ondata ha portato a conseguenze paesaggistiche ed economiche fino alla perdita di 5 mila posti di lavoro per le aziende operanti nel campo."

Top 10 Video

tutti i video
Cameraman di Striscia scaraventato in mare in Calabria. Inchiesta sulla pesca illegale: aggredita la troupe di Macrì

Cameraman di Striscia scaraventato in mare in Calabria. Inchiesta ...

Un cameraman impegnato con l'inviato Michele Macrì nell’inchiesta sulla pesca illegale del novellame di sarda, il “bianchetto”, è stato scaraventato in mare con la sua telecamera al porto di Cirò Marina, nel crotonese. L'inviato di Striscia stava chiedendo spiegazioni ad alcuni pescatori su un'attività illegale che compromette l’equilibrio marino. Ma la troupe è stata circondata e aggredita. Reti a strascico vietate e mercati ittici “paralleli” al centro dell'inchiesta

Cameraman di Striscia scaraventato in mare in Calabria: anticipazione dell’inchiesta di Macrì sulla pesca illegale

Cameraman di Striscia scaraventato in mare in Calabria: anticipazione ...

Un cameraman impegnato nell'inchiesta sulla pesca illegale del novellame di sarda, il "bianchetto", è stato scaraventato in mare con la sua telecamera. Al porto di Cirò Marina, nel Crotonese, Michele Macrì stava chiedendo spiegazioni ad alcuni pescatori, in merito a una pratica illegale che danneggia l'equilibrio marino. Ma la troupe è stata circondata: le immagini dell'aggressione andranno in onda nella puntata di Striscia in onda giovedì 5 febbraio

Vicini abusivi da incubo: tra minacce e roghi di rifiuti a cielo aperto

Vicini abusivi da incubo: tra minacce e roghi di rifiuti a cielo ...

Rajae Bezzaz ci racconta la tragica storia di Vincenzo. L'uomo aveva comprato una piccola villetta vicino Portogruaro (VE), frutto di una vita di sacrifici ma… si è trovato come vicini di casa degli occupanti abusivi. Una situazione angosciosa… tra minacce e roghi di rifiuti che lo costringono a barricarsi in casa. Le istituzioni, per ora, non sono intervenute con efficacia. L'inviata è riuscita però a intercettare i "vicini da incubo"