“Open to Squadriglia”: lo spot dei Sansoni per la leva militare

Dopo il successo di "Open to Meraviglia", il presidente La Russa chiede ai fratelli film-maker di inventare una campagna per convincere i ragazzi a fare il servizio militare, una pubblicità per convincere tutti: non resta che coinvolgere Pino Insegno.

Dopo il successo di "Open to Meraviglia", il presidente La Russa chiede ai fratelli film-maker di inventare una campagna per convincere i ragazzi a fare il servizio militare, una pubblicità per convincere tutti: non resta che coinvolgere Pino Insegno.

26/05/2023

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
Capodanno da incubo con la domanda più temuta: che fai l'ultimo dell'anno?

Capodanno da incubo con la domanda più temuta: che fai l'ultimo ...

I Sansoni si trasformano in detective per indagare su alcuni casi di strane e improvvise scomparse nei giorni prima di Capodanno. Pare che le persone che non si fanno più né vedere né sentire siano in aumento, e che la colpa sia dei gruppi WhatsApp sui programmi per San Silvestro. Rapimenti e sparizioni che scattano quando si pronuncia la fatidica frase: "Che facciamo a Capodanno?" Cosa sta succedendo? Chi sarà il colpevole?

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata
Matera, i concerti nella Cava (già venduti) ancora a rischio

Matera, i concerti nella Cava (già venduti) ancora a rischio

Dopo la denuncia di Striscia, la Regione Basilicata ha dato l'ok ai concerti alla Cava del Sole di Matera. Ma i live di Mika, Placebo, Lazza, Sfera Ebbasta, Tananai, Gianni Morandi, Articolo 31 e altri - per cui sono già stati venduti i biglietti - sono a rischio: devono essere distanziati di 5 giorni l'uno dall'altro, per non disturbare gli uccelli lì presenti. Peccato che siano fissati in alcuni casi in giornate consecutive.

Top 10 Video

tutti i video
Il mago Casanova al Morgagni-Pierantoni di Forlì per l’umanizzazione della terapia intensiva

Il mago Casanova al Morgagni-Pierantoni di Forlì per l’umanizzazione ...

Lucci tampina Scamarcio, Porcaroli, Sangiorgi e altri sulla nomofobia, il controllo compulsivo del cellulare - Affari Tuoi: secondo caso di riflessi sospetti che potrebbero agevolare i concorrenti - Trump licenzia, se sbagli te ne vai - Brumotti, quando non va in bici, balla il flamenco? - Brumotti e il night club "associazione culturale" in cui le ragazze si fanno toccare - Iva Zanicchi ama cantare e… sorseggiare - Articoli pubblicati su testate online e mai pagati: così sfuma l'illusione del tesserino da pubblicista - Zelensky e Trump: uno storico incontro a carte, una grigliata o cos'altro? È battaglia di meme - La Russa-Ballantini vs 25 aprile - Prosegue "La Striscia dei record" tra degustazioni di hamburger ed espressi macchiati… per favore

Rajae intervista Don Alì: loro mi guardano e io guadagno

Rajae intervista Don Alì: loro mi guardano e io guadagno

I social ci interconnettono con gli altri e ci intrattengono però possono offrire anche modelli ispirazionali cui tendere o emulare: gli influencer e le star del web. Esiste però il rischio di alimentare anche comportamenti antisociali. La nostra Rajae questa serà intervista il noto tiktoker Don Alì, che ha fatto spesso discutere per i contenuti provocatori ed estremi che lo vedono protagonista. Qual è il confine tra il personaggio e la persona?

Ornella Vanoni a tutto tondo: dalla camporella alla stroncatura di Sanremo

Ornella Vanoni a tutto tondo: dalla camporella alla stroncatura ...

Ecco a voi Salvini Calzelunghe e Renzi Cenerentolo - Striscioni di Militello: per De Martino lo scudetto è scippato, cioè "alla napoletana". Ma che dice? - Affari Tuoi: il dottore ammette l'esistenza di un budget - Anche per Avvenire Affari Tuoi è "gioco d'azzardo". E la Rai trasmette speciali contro la ludopatia! - Brigitte Macron, la Rocky dell'Eliseo: è stata lei a tirare un "destro" al presidente? - Tapiro d'oro a Simone Inzaghi dopo la conquista dello sc...

use DateTime;