Socialman e il gioco del pallone in tutte le sue varianti

Dal calcio camminato al calcio del cactus, fino ad arrivare ai pretibuilder e alla musica rilassante che spopola in India. Il nostro Socialman ci porta alla scoperta delle tendenze del momento trovate in rete. Non perdetevele!

Dal calcio camminato al calcio del cactus, fino ad arrivare ai pretibuilder e alla musica rilassante che spopola in India. Il nostro Socialman ci porta alla scoperta delle tendenze del momento trovate in rete. Non perdetevele!

21/11/2024

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
Lecca o annusa: Socialman e le sfide della Rete. E tra i ciclisti c'è pure lo

Lecca o annusa: Socialman e le sfide della Rete. E tra i ciclisti ...

Il nostro Socialman ritorna per mostrarci alcuni prodigi della Rete. Si parte con alcune manifestazioni in bicicletta, che in Francia si svolgono anche tra un calice e l'altro: ad esempio al Giro ciclistico dei Bistrot in Bretagna. E nella rubrica spunta, sempre su due ruote, pure lo "zio" di Vittorio 100% Brumotti! Ma il nostro Ornano ci spiega anche come funziona la challenge del deodorante e del lecca lecca…

I chiropratici sistemano le schiene a colpi di martello

I chiropratici sistemano le schiene a colpi di martello

L'inviato-comico Antonio Ornano indossa i panni di Socialman per mettere al corrente i telespettatori delle tendenze più clamorose della rete. Questa volta propone le nuove discipline sportive: gli Sport Scemi come il campionato mondiale di palloncini. Ornano ci parla anche di scarpe e, tra le altre, ci mostra le calzature Ratatouille. Poi, per la categoria chiropratici da incubo, ci fa vedere una carrellata di trattamenti tutt'altro che piacevoli

Top 10 Video

tutti i video
Stefania Petyx all’asta di Libera: gli associati, auto-tassandosi, compreranno il Tapiro per regalarlo a don Ciotti!

Stefania Petyx all’asta di Libera: gli associati, auto-tassandosi, ...

Stefania Petyx consegna il Tapiro d'oro per l'asta a Villa Celestina di Bologna, organizzata per celebrare i 30 anni di Libera. Il trofeo del tg satirico personalizzato, con i colori della pace, è stato donato da Antonio Ricci: il banditore d'eccezione era don Luigi Ciotti. E tante persone che fanno parte di Libera - Associazioni, nomi e numeri contro le mafie - si sono auto-tassate per aggiudicarsi il trofeo e donarlo proprio a don Ciotti, fondatore dell'associazione nel 1995.

7 giugno 2025

7 giugno 2025

"Spetteguless": Fedez e Clara stanno insieme? - Fotocopie senza scontrino nel Tribunale di Napoli: Abete torna sul caso - I Nuovi Mostri, "Best of" di stagione: chi si aggiudicherà la medaglia d'oro? - Giornalismo online: il Parlamento intervenga per sanare le storture del sistema - "Caso Mario Pulcini": parola al diretto interessato - I romani sono risparmiatori? E quanti italiani si indebitano per esibire i loro viaggi sui social? - Nuovo esperimento sociale di Valerio Staffelli: come r...

Martinengo, lo spacciatore vendi-morte si lancia nel fiume e tra i campi di mais per scappare da Brumotti

Martinengo, lo spacciatore vendi-morte si lancia nel fiume e ...

Per ostacolare un'altra piazza di spaccio Vittorio Brumotti è a Martinengo, in provincia di Bergamo, con le telecamere nascoste e un gancio. Tra il fiume e i boschi c'è una donna che fa da sentinella in una tenda; più avanti ecco comparire uno spacciatore che confeziona le dosi con il bilancino. Una volta scoperto, quest'ultimo se la dà a gambe: inseguito per sentieri e campi, si getta pure nel fiume con le sostanze stupefacenti addosso…

use DateTime;