Socialman presenta la “Chicken-dance challenge”: la nuova tendenza del web

Ornano ci mostra come funziona il nuovo scherzo della danza del pollo, in tendenza su TikTok. E poi: schiantare noci di cocco con una frusta sulla testa è diventato uno sport virale… ma occhio a non sbagliare colpo!

Ornano ci mostra come funziona il nuovo scherzo della danza del pollo, in tendenza su TikTok. E poi: schiantare noci di cocco con una frusta sulla testa è diventato uno sport virale… ma occhio a non sbagliare colpo!

04/06/2025

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti
Lecca o annusa: Socialman e le sfide della Rete. E tra i ciclisti c'è pure lo

Lecca o annusa: Socialman e le sfide della Rete. E tra i ciclisti ...

Il nostro Socialman ritorna per mostrarci alcuni prodigi della Rete. Si parte con alcune manifestazioni in bicicletta, che in Francia si svolgono anche tra un calice e l'altro: ad esempio al Giro ciclistico dei Bistrot in Bretagna. E nella rubrica spunta, sempre su due ruote, pure lo "zio" di Vittorio 100% Brumotti! Ma il nostro Ornano ci spiega anche come funziona la challenge del deodorante e del lecca lecca…

I chiropratici sistemano le schiene a colpi di martello

I chiropratici sistemano le schiene a colpi di martello

L'inviato-comico Antonio Ornano indossa i panni di Socialman per mettere al corrente i telespettatori delle tendenze più clamorose della rete. Questa volta propone le nuove discipline sportive: gli Sport Scemi come il campionato mondiale di palloncini. Ornano ci parla anche di scarpe e, tra le altre, ci mostra le calzature Ratatouille. Poi, per la categoria chiropratici da incubo, ci fa vedere una carrellata di trattamenti tutt'altro che piacevoli

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata
Chi chiami se è il tuo avvocato a non rispettare i tuoi diritti?

Chi chiami se è il tuo avvocato a non rispettare i tuoi diritti?

Macrì incontra un segnalatore che, nel 2011, si era affidato ad un avvocato per opporsi alla costruzione di una pala eolica. Dopo la bocciatura del TAR, il legale gli chiede un compenso per avviare il ricorso al Consiglio di Stato. Solo nel 2024, il cliente scopre che nessun ricorso è stato mai presentato. Ma non solo, all'epoca l'avvocato non aveva neanche il titolo per patrocinare dinanzi alle giurisdizioni superiori. L'inviato incontra il professionista e…

"Voci dall'aldilà" ep.2, nuova puntata sulla medium che dice ...

Max Laudadio prosegue con l'innovativa serie dedicata alla medium che sostiene di potersi mettere in contatto con i morti e propone vari riti a pagamento. La veggente, nello scorso episodio, si metteva in contatto con la madre defunta di un nostro gancio (in realtà viva e vegeta). Oggi, il nostro inviato torna alla carica e si ripresenta dalla donna fingendosi un altro figlio della donna scomparsa. Questa volta abbiamo noi una sorpresa per la medium

Bari, la spiaggia

Bari, la spiaggia "Pane e Pomodoro" verrà ribattezzata come ...

Rosaria Rollo è pronta a creare scompiglio tra i pugliesi con una nuova fake news. Abbiamo fatto credere ai baresi che la ministra Santanché abbia un piano per rilanciare il turismo locale: «dobbiamo attirare un turismo più d'élite e disposto a spendere» e per questo verranno riqualificati anche gli stabilimenti della zona grazie ad una cordata di imprenditori guidata da Briatore. La celebre spiaggia di "Pane e Pomodoro" verrà ribattezzata come "Pane e Caviale". Come reagiranno i pugliesi?

"Pseudo guru" si legittimano tramite contenuti pubblicati da ...

Mazza ha condotto un'inchiesta sull'informazione online. Attraverso i casi degli "pseudo guru" del web, Marco Petralia e Aydin Vahabov, abbiamo dimostrato l'esistenza di un sistema per il quale, pagando, è possibile pubblicare contenuti su molti siti di testate web italiane senza avvisare i lettori che si tratta di pubblicità e senza verificarne le fonti. Cosa ne pensa l'Ordine dei Giornalisti di questo meccanismo che rischia di minare la credibilità di tutto il settore?

Top 10 Video

tutti i video
use DateTime;