News

Tanti auguri a Maurizio Ferrini e alla signora Coriandoli!

Tanti auguri a Maurizio Ferrini e alla signora Coriandoli!

Tanti auguri a Maurizio Ferrini e alla signora Coriandoli!

Per galanteria non bisognerebbe parlare dell’età di una donna e tuttavia non possiamo non fare gli auguri alla signora Emma Coriandoli, o meglio al mitico Maurizio Ferrini che ne veste i panni. Il comico compie oggi 72 anni e per ben 306 puntate ha condotto Striscia la notizia. Il personaggio che rappresenta la parodia della casalinga italiana ha debuttato alla guida del tg satirico nel lontano gennaio 1992 assieme a Sergio Vastano.

Abbiamo amato i momenti di spensieratezza regalati da Ferrini che, dietro al bancone di Striscia, abbiamo visto nelle sue mille sfaccettature: la signora Emma, infatti, si metteva lo smalto in diretta, lavorava ai ferri, mondava verdure, si imbellettava, faceva la cyclette…

Vi facciamo vedere due chicche del passato. Vi ricordate di quando rispondeva al telefono parlando in francese, o almeno ci provava, o di quando impastava a mano le tagliatelle da donare a Enrico Mentana?

Tanti auguri Maurizio!

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Il mago Casanova al Morgagni-Pierantoni di Forlì per l'umanizzazione della terapia intensiva

Il mago Casanova al Morgagni-Pierantoni di Forlì per l'umanizzazione ...

Lucci tampina Scamarcio, Porcaroli, Sangiorgi e altri sulla nomofobia, il controllo compulsivo del cellulare - Affari Tuoi: secondo caso di riflessi sospetti che potrebbero agevolare i concorrenti - Trump licenzia, se sbagli te ne vai - Brumotti, quando non va in bici, balla il flamenco? - Brumotti e il night club "associazione culturale" in cui le ragazze si fanno toccare - Iva Zanicchi ama cantare e… sorseggiare - Articoli pubblicati su testate online e mai pagati: così sfuma l'illusione del tesserino da pubblicista - Zelensky e Trump: uno storico incontro a carte, una grigliata o cos'altro? È battaglia di meme - La Russa-Ballantini vs 25 aprile - Prosegue "La Striscia dei record" tra degustazioni di hamburger ed espressi macchiati… per favore