News

Stasera a Striscia nella rubrica “Capolavori del mondo in cucina” il “Tajine di manzo in agrodolce” di Aziza El Mafdoul

Stasera a Striscia nella rubrica “Capolavori del mondo in cucina” il “Tajine di manzo in agrodolce” di Aziza El Mafdoul

Stasera a Striscia nella rubrica “Capolavori del mondo in cucina” il “Tajine di manzo in agrodolce” di Aziza El Mafdoul

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna la rubrica enogastronomica di Paolo Marchi “Capolavori del mondo in cucina”. Paolo Marchi, fondatore nel 2005 con Claudio Ceroni di Identità Golose, incontra Aziza El Mafdoul, che propone al pubblico di Striscia la notizia la ricetta del “Tajine di manzo in agrodolce”, tradizionale piatto del suo paese di origine, il Marocco, a base di carne e verdure speziate, cotto all’interno del Tajine, tipico tegame in terracotta. Nata in Marocco, Aziza El Mafdoul si trasferisce da bambina a Milano. Da sempre convinta di voler fare la cuoca, frequenta l’istituto alberghiero e poi fa varie esperienze in giro per il mondo, per acquisire le competenze e le conoscenze utili a dare vita alla propria attività. Obiettivo che realizza a Milano, insieme alle sorelle Donya e Hasna, una pasticcera e l’altra cuoca, a ottobre 2018: quando inaugurano Riad Majorelle, un bistrot marocchino con cucina e pasticceria. A ottobre 2024 raddoppiano, aprendo il ristorante Dar Etto, che offre, in un’atmosfera che richiama il Marocco, un viaggio alla scoperta dei sapori della cucina marocchina.

La ricetta completa, così come tutte le altre della rubrica di Paolo Marchi, sarà consultabile da stasera sul sito di Striscia la notizia www.striscialanotizia.mediaset.it.

Ultime News

tutte le news

Potrebbero interessarti anche...

vedi tutti
Il mago Casanova al Morgagni-Pierantoni di Forlì per l'umanizzazione della terapia intensiva

Il mago Casanova al Morgagni-Pierantoni di Forlì per l'umanizzazione ...

Lucci tampina Scamarcio, Porcaroli, Sangiorgi e altri sulla nomofobia, il controllo compulsivo del cellulare - Affari Tuoi: secondo caso di riflessi sospetti che potrebbero agevolare i concorrenti - Trump licenzia, se sbagli te ne vai - Brumotti, quando non va in bici, balla il flamenco? - Brumotti e il night club "associazione culturale" in cui le ragazze si fanno toccare - Iva Zanicchi ama cantare e… sorseggiare - Articoli pubblicati su testate online e mai pagati: così sfuma l'illusione del tesserino da pubblicista - Zelensky e Trump: uno storico incontro a carte, una grigliata o cos'altro? È battaglia di meme - La Russa-Ballantini vs 25 aprile - Prosegue "La Striscia dei record" tra degustazioni di hamburger ed espressi macchiati… per favore