Flavia Vento ha annunciato sui social il suo nuovo ruolo di “Spiritual coach”. Un nuovo capitolo, l’ennesimo cambio di rotta per chi negli anni ci ha abituato a passare con disinvoltura da un’esperienza all’altra.
Si parte dal 2004, quando decise di buttarsi in politica. Tra gaffe su guerra, droga e animali, il discorso che fece in una manifestazione elettorale rimase tragicamente nella storia.
Ma pare che non tutti fossero d’accordo sul suo ingresso in politica, e per questo Valerio Staffelli le consegnò il Tapiro d’oro.
Poi i reality. Flavia si è costruita una vera specialità: entra, resiste poco e abbandona.
Qui è quando lasciò il Grande Fratello in piena notte, perché sentiva la mancanza dei suoi cani.
Qui invece è quando abbandonò La Pupa e il Secchione, al grido di «Io non dormo in uno sgabuzzino!»…
Dopo quell’ennesimo abbandono, Enrico Lucci decise di farle una sorpresa per risollevarle l’umore. Ma l’incontro prese una piega decisamente “mistica”: la Vento gli parlò di fate, gnomi e delle energie spirituali in cui dice di credere profondamente
E come non citare uno dei gossip più chiacchierati degli ultimi vent’anni? Parliamo del triangolo Totti–Blasi–Vento.
Nel 2005, Fabrizio Corona lanciò un pettegolezzo su un presunto flirt tra la showgirl e il capitano della Roma, a un mese dalle nozze con Ilary. All’epoca, nessuno ci aveva creduto. Ma quando la coppia più famosa d’Italia si è separata, quel vecchio gossip è tornato d’attualità, facendo “vincere” alla Vento un nuovo Tapiro d’oro…
