News

Flavia Vento diventa Spiritual coach. ll Tapiro per il flirt con Totti

Flavia Vento diventa Spiritual coach. ll Tapiro per il flirt con Totti

Flavia Vento diventa Spiritual coach. ll Tapiro per il flirt con Totti

Flavia Vento ha annunciato sui social il suo nuovo ruolo di “Spiritual coach”. Un nuovo capitolo, l’ennesimo cambio di rotta per chi negli anni ci ha abituato a passare con disinvoltura da un’esperienza all’altra.

Si parte dal 2004, quando decise di buttarsi in politica. Tra gaffe su guerra, droga e animali, il discorso che fece in una manifestazione elettorale rimase tragicamente nella storia.

Ma pare che non tutti fossero d’accordo sul suo ingresso in politica, e per questo Valerio Staffelli le consegnò il Tapiro d’oro.

Poi i reality. Flavia si è costruita una vera specialità: entra, resiste poco e abbandona.

Qui è quando lasciò il Grande Fratello in piena notte, perché sentiva la mancanza dei suoi cani.

Qui invece è quando abbandonò La Pupa e il Secchione, al grido di «Io non dormo in uno sgabuzzino!»…

Dopo quell’ennesimo abbandono, Enrico Lucci decise di farle una sorpresa per risollevarle l’umore. Ma l’incontro prese una piega decisamente “mistica”: la Vento gli parlò di fate, gnomi e delle energie spirituali in cui dice di credere profondamente

E come non citare uno dei gossip più chiacchierati degli ultimi vent’anni? Parliamo del triangolo Totti–Blasi–Vento.

Nel 2005, Fabrizio Corona lanciò un pettegolezzo su un presunto flirt tra la showgirl e il capitano della Roma, a un mese dalle nozze con Ilary. All’epoca, nessuno ci aveva creduto. Ma quando la coppia più famosa d’Italia si è separata, quel vecchio gossip è tornato d’attualità, facendo “vincere” alla Vento un nuovo Tapiro d’oro…

Ultime News

tutte le news