News

Maria De Filippi protagonista di Striscia: durante la prima puntata consegnerà le Merdine!

Maria De Filippi protagonista di Striscia: durante la prima puntata consegnerà le Merdine!

Maria De Filippi protagonista di Striscia: durante la prima puntata consegnerà le Merdine!

Eccezionalmente durante la prima puntata di Striscia una delle grandi protagoniste sarà Maria De Filippi, affiancata da Tina Cipollari e da Giovannino. La conduttrice di Amici e C’è Posta per Te si cimenterà nell’inedita veste di inviata del tg satirico. La missione del terzetto sarà quella di consegnare l’iconica “merdina” di Striscia a chi parcheggia indebitamente l’auto nel posto riservato alle persone con disabilità.
«Io pensavo di doverla convincere» ha detto Antonio Ricci durante la presentazione alla stampa. «Pensavo di dover insistere sul fatto che è una cosa interessante anche dal punto di vista sociale. Invece Maria, che avrebbe dovuto rimanere solo un’ora, si è fermata e si è divertita tantissimo» ha spiegato l’ideatore della trasmissione, arrivata alla sua 38esima edizione.
Un programma che per la prima volta andrà in onda inprima serata da giovedì 22 gennaio 2026. Perché, come ha ricordato ancora il padre del tg satirico, «Striscia è un centro di resistenza e resilienza! E la “presenza” del nuovo titolo vuol dire anche “potenza“».

Ultime News

tutte le news