La nuova lingua degli innamorati: “Capezzoletta, ti amoro”

Andrea Rivera è a Roma, a indagare su alcune scritte molto fantasiose apparse a Montesacro: ma come parlano d'amore i Millennial? Neppure gli abitanti della zona conoscono queste parole: sapranno chi è la destinataria di questi messaggi?

Andrea Rivera è a Roma, a indagare su alcune scritte molto fantasiose apparse a Montesacro: ma come parlano d'amore i Millennial? Neppure gli abitanti della zona conoscono queste parole: sapranno chi è la destinataria di questi messaggi?

08/03/2023

Potrebbero interessarti anche

vedi tutti

Nella stessa puntata

tutti i servizi della puntata
Prodotti per animali venduti e mai consegnati: chiusi due siti

Prodotti per animali venduti e mai consegnati: chiusi due siti

L'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha chiuso i portali Bancodellasalute.it e Officinalia.com, che erano stati oggetto dei servizi di Moreno Morello dopo le molte segnalazioni di disservizi giunte a Striscia la notizia. I prodotti per animali ordinati e pagati spesso non venivano consegnati - spiega l'AGCM nella sua ordinanza. Tutto a posto ora? Chissà! L'unica certezza è che l'inviato continuerà a vigilare sulla vicenda.

Top 10 Video

tutti i video
Brumotti e il take-away della droga a Buscate: dosi di coca lanciate dal terrazzo

Brumotti e il take-away della droga a Buscate: dosi di coca lanciate ...

Seguiamo la bicicletta di Vittorio Brumotti che ci porta in un casolare di Buscate nel Milanese dove, dopo un passaggio tra "sentinelle", arriviamo a chi vende morte lanciando la droga da un terrazzo. Qui c'è tutto: cocaina ed eroina. Oltre a rincorrere lo spacciatore che si dà alla fuga tra i campi, l'inviato trova numerose dosi, materiale da confezionamento, un bilancino che prontamente distrugge, una marea di coltelli e pugnali. E pure una cantinetta di bottiglie di vino

Terrore per Rajae e la sua troupe in una casa occupata a Treviso

Terrore per Rajae e la sua troupe in una casa occupata a Treviso

Calci e pugni in faccia, telecamere spaccate e sequestrate, minacce di morte. È il bilancio della violenta aggressione subita ieri dall'inviata Rajae e dalla sua troupe nei pressi di una casa occupata a Maserada sul Piave (TV). L'inviata ieri si era recata in un alloggio abitato abusivamente da una famiglia sinti che da oltre due anni ha ricevuto lo sfratto esecutivo. Striscia non si fa intimidire dalle botte o dalle minacce di nessuno e tornerà a trattare la vicenda

use DateTime;