News

“Striscia lo Schiaffone”: botte da orbi e minacce ai nostri inviati

“Striscia lo Schiaffone”: botte da orbi e minacce ai nostri inviati

“Striscia lo Schiaffone”: botte da orbi e minacce ai nostri inviati

Come certamente saprete, cari amici di Striscia, i nostri inviati ne hanno viste – e prese – di tutti i colori. Tra minacce, microfoni e telecamere rotte, spintoni fuori campo e schiaffoni improvvisati, i nostri coraggiosi inviati e le nostre temerarie inviate hanno sempre saputo destreggiarsi per portare avanti le loro inchieste.

Vogliamo ricordarvi i momenti più concitati in cui si sono ritrovati a operare, ecco a voi: “Striscia lo Schiaffone”. Una simpatica (si fa per dire) selezione delle “carezze” ricevute dai nostri reporter nel corso degli anni.

Oggi vi riproponiamo il servizio della nostra Stefania Petyx andato in onda il 28 febbraio del 2025. L’inviata e la sua troupe sono stati aggrediti da tre uomini nei pressi del mercato di Ballarò, mentre stavano realizzando un servizio sull’area coperta del mercato. Durante l’aggressione, un operatore ha ricevuto un pugno al costato, mentre un altro ha riportato graffi e segni sul collo. L’inviata, nel tentativo di proteggere i suoi collaboratori, è stata ripetutamente spintonata. Le telecamere e il resto dell’attrezzatura sono stati danneggiati. Rivediamo il servizio:

Qui invece vi facciamo rivedere un servizio di Abete del 31 gennaio 2022. Dopo aver ricevuto molte segnalazioni, il nostro inviato si era recato di persona presso un distributore di GPL che riempiva bombole “a occhio”: una pratica non solo vietata per legge, ma anche estremamente pericolosa, perché può provocare esplosioni improvvise. Abete e la troupe però non erano stati accolti nel migliore dei modi. Ecco il video dell’aggressione:

Ultime News

tutte le news